Ta-al-taka

Ombre Scure, Inorganici ombra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


Vidi una strana ombra scura proiettata sulle chiome degli alberi. Forse era un'ombra sola che si muoveva avanti e indietro, oppure erano più ombre che si spostavano da sinistra a destra e da destra a sinistra, o ancora verso l'alto. Assomigliavano a giganteschi pesci neri. Era come se un enorme pesce spada stesse volando nell'aria. Quello spettacolo finì per spaventarmi. Diventò troppo buio per vedere le foglie, ma riuscivo ancora a distinguere le fluttuanti ombre scure.
"Cosa succede, don Juan?" chiesi in ultimo. "Vedevo ombre scure dappertutto."
“Ah, non è altro che l'universo. Incommensurabile, non lineare, esterno al dominio della sintassi. Gli sciamani dell'antico Messico furono i primi a scorgere quelle ombre e decisero di occuparsene. Le videro come le vedi tu adesso e le videro come energia che fluisce nell'universo. E scoprirono qualcosa di trascendentale."
Tacque e mi guardò. Le sue pause avevano un tempismo perfetto. Si interrompeva sempre lasciandomi appeso a un filo.
"Che cosa scoprirono, don Juan?" lo sollecitai.
"Scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita" rispose. "Un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita. Gli uomini sono suoi prigionieri. Il predatore è nostro signore e maestro e ci ha resi docili, impotenti. Se vogliamo protestare, soffoca le nostre proteste. Se tentiamo di agire in modo indipendente, non ce lo
permette.”


"Perché questo predatore ci avrebbe sottomessi nel modo che stai descrivendo, don Juan? Dev'esserci una spiegazione logica."
“Una spiegazione c 'è ed è la più semplice che si possa immaginare. I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie, i "gallineros", i predatori ci allevano in stie umane, gli "humaneros", garantendosi cosi un'infinita riserva di nutrimento."


"Voglio fare appello alla tua mente analitica" riprese lui. "Rifletti per un momento e dimmi come spiegheresti la contraddizione esistente tra l'intelligenza dell'uomo che costruisce, organizza e la stupidità del suo sistema di credenze, oppure la stupidità del suo comportamento contraddittorio. Secondo gli sciamani, sono stati i predatori a instillarci questi sistemi di credenza, il concetto di bene e di male, le consuetudini sociali. Sono stati loro a definire le nostre speranze e aspettative, nonché i sogni di successo e i parametri del fallimento. Ci hanno dato avidità, desiderio smodato e codardia. Ci hanno resi abitudinari, centrati nell'ego e inclini all'autocompiacimento.”
"Ma come ci riescono, don Juan?" chiesi, sempre più irritato. "Ci sussurrano queste cose all'orecchio mentre dormiamo?”
Sorrise. "Certamente no. Sarebbe idiota! Sono infinitamente più efficienti e organizzati. Per mantenerci obbedienti,deboli e mansueti, i predatori si sono impegnati in un'operazione stupenda, naturalmente, dal punto di vista dello stratega. Orrenda, nell'ottica di chi la subisce.


Ci hanno dato la loro mente! Mi ascolti? I predatori ci hanno dato la loro mente, che è diventata la nostra. La mente dei predatori è barocca, contraddittoria, tetra, ossessionata dal timore di essere smascherata. Benché tu non abbia mai sofferto la fame, sei ugualmente vittima dell'ansia da cibo e la tua altro non è che l'ansia del predatore, sempre timoroso che il suo stratagemma venga scoperto e il nutrimento gli venga negato. Tramite la mente che, dopotutto, è la loro, i predatori instillano nella vita degli uomini ciò che più gli conviene, garantendosi un certo livello di sicurezza che va a mitigare la loro paura.”

Le nostre meschinità e le nostre contraddizioni sono il risultato di un conflitto trascendentale che affligge tutti noi, ma di cui solo gli sciamani sono dolorosamente e disperatamente consapevoli: si tratta del conflitto delle nostre due menti.
Una è la nostra vera mente, il prodotto delle nostre esperienze di vita, quella che parla di rado perché è stata sconfitta e relegata nell’oscurità. L’altra, quella che usiamo ogni giorno per qualunque attività quotidiana, è una installazione estranea.»


Facendo leva proprio sul nostro egocentrismo, l'unico aspetto consapevole rimastoci, i predatori creano fiammate di consapevolezza che poi procedono spietatamente a consumare. Ci danno problemi futili per forzare tali fiammate a emergere e, in questo modo, ci fanno sopravvivere per continuare a nutrirsi della fiammeggiante energia delle nostre pseudo-preoccupazioni. Carlos Castaneda - Il lato Attivo dell'Infinito
 
Top
.Lorenzo7.
view post Posted on 9/8/2011, 12:01




Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum, non ho trovato una sezione per le presentazioni, quindi dico soltanto che mi sono interessato all' evoluzione spirituale grazie a secondsight e che ho conosciuto questo forum mentre cercavo di capire perchè Molotov avesse cancellato quello vecchio.

Volevo mostrarvi questo documentario (che con ogni probabilità conoscerete già tutti) intitolato "Lo Sfidante", parla dei Voladores e se non sbaglio le ombre scure di cui parla castaneda non erano altro che Voladores.

Lo Sfindante: http://losfidante.marenectaris.net/
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


 
Top
deltaHF
view post Posted on 27/10/2013, 22:14




E' una ottima lettura.

Aggiunge anche alcune tecniche (alla spiegazione nel penultimo libro di Castaneda) e conferma che i parassiti interferiscono con i pensieri aggiungendo voci.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 18:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Atalntide

Status:


Ciao ragazzi, grazie per il posto Yagannath!
Anche io sto' lavorando sul medesimo argomento, anche io ho notato che questi esseri sono senza forma, io li definisco bidimensionali e sembrano luci o ombre sui muri.
Luci all'esterno, ombre all'interno.
Ma esterno e interno sono due definizioni simboliche.
in ogni caso, credo di aver scoperto come ci danno, tecnicamente la loro mente.
Usano le malattie fisiche.
Si agganciano a queste, che a sua volta si agganciano al nostro sistema neuronale e ormonale.
Sto' riordinando i miei appunti di questi anni, se qualcuno vuole darci un'occhiata ho aperto un blog.
Lo posto qui, se posso, se no chiedo scusa e lo rimuovo.
Sarebbe troppo impegnativo riscrivere tutto, in questo periodo, per me, non ho molto tempo libero e quello che ho lo dedico alla ricerca (;
http://raalgols.blogspot.it/
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2013, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (Ra Algol @ 30/10/2013, 18:37) 
in ogni caso, credo di aver scoperto come ci danno, tecnicamente la loro mente.
Usano le malattie fisiche.

"Affinchè ti succeda qualcosa devi, in qualche modo, aver acconsentito."
E' una vecchia massima che trovo giusta anche se non sempre visibile.
Prova, se ci riesci, visto che il collegamento è alquanto difficile, vedere come potresti aver dato il consenso. Sto ancora lottando, sulla cosa.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 21:31
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Atalntide

Status:


no, è molto più subdolo!
quando sei cosciente del parassita, e ti ribelli, teoricamente hai il controllo su quello che accade dentro, perchè ormai sei piuttosto cosciente di te stesso.
Lui cosa fa, anche da fuori, interfacciandosi con i batteri interni? (ricordo che i batteri ci servono per vivere, finchè sono simbionti ci fanno digerire)
Ti fa credere di essere malato! in pratica usa il potere del tuo inconscio, il tuo potere contro di te, facendoti ammalare. Ti convince di avere un male e se non ci stai attento, quel male ti viene davvero.
Semplicemente ti stressa o ti fa stressare da altri. Facendo così, crea uno squilibrio minimo, che fa proliferare i batteri nocivi e da lì si aggancia e inizia la lotta.
Non so se avete mai passato una fase ipocondriaca? magari con attacchi di panico?
Io l'avevo passata anni fa, ormai quasi 10 e ora che so come fanno, avendo visto su altri popoli di altri mondi, penso che fosse un sistema per attaccarmi.
Ma all'epoca non ero consapevole mentalmente di quello che stava succedendo.
Sei tu che ti ammali con il tuo potere, usano la volontà contro di te...sono in gamba! ehehehe
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2013, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (Ra Algol @ 30/10/2013, 21:31) 
Ti convince di avere un male e se non ci stai attento, quel male ti viene davvero.

Oh si! Ma tu devi aver deciso di prenderti quella malattia. In qualche modo e in un momento specifico.
Esempio: Mio fratello si ammala di influenza e non va a scuola. Vedo che la cosa è utile (mi fa saltare la scuola) decido di ammalarmi.
Questo è il punto di entrata del parassita. Si basa su quella decisione. Fino a quando la malattia da sporadica diventa cronica.
E' il nostro intento che in qualche modo permette il parassitaggio. Ed è il nostro intento che permette di liberarcene.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 23:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Atalntide

Status:


non lo so questo.
perchè l'influenza è una cosa, portarti alla morte è un'altra.
Penso che nessuno, a meno che non abbia mire suicide, si voglia autoinfluenzare in questo modo.
A me è sembrato più un comportamento subdolo, da condizionamento mentale, da lavaggio del cervello.
Ti parlo più volte, anche se,non senti quello che dico e influenzo il tuo inconscio, così alla fine poco per volta, ti convinci di avere quella malattia.
devi combattere usando l'intento di non avere quella malattia, ma come prima, ti devi accorgere del condizionamento.
E quindi fare silenzio dentro.
Io uso vipassana, è utile per analizzare i vari stimoli, sia interni che esterni.
 
Web  Top
Vanquish
view post Posted on 31/10/2013, 00:18




La resposabilità è sempre la nostra, è un discorso di accordi..sempre.
Bisogna capire la cosa più importante che è alla base di tutto ma proprio tutto:
il guerriero NON si forma nelle sfere astrali ma sviluppa la sua forza interiore nel mondo REALE dove per reale intendo questo piano di esistenza.
Qui è dove abbiamo concentrato il grosso dell'energia del nostro essere e qui è dove si gioca la partita.
Purtroppo molte correnti di pensiero se non mode (vedi simbad et simili) hanno messo in testa alla gente che facendo un pò di giochetti mentali e qualche sogno lucido dove ci ribelliamo come per magia impariamo a liberarci da tutto e tutti.
A parte il fatto che non dobbiamo liberarci da un bel niente se non dalla nostra pigrizia che ci fa gongolare nelle nostre debolezze...ma poi nessuno sviluppa vero potere interiore se non nella palestra della vita quotidiana.
A parte i soliti effetti speciali raccontati nei libri di Castaneda per il resto il grosso del lavoro era nel mondo reale dove impari a diventare un cacciatore.
Come ci rapportiamo con gli altri? Come accordiamo gli intenti altrui? Come ci lasciamo condizionare dalle persone che ci circondano? Siamo accessibili? In che misura? Siamo temprati?

Il 90% del lavoro del guerriero è questo, il resto viene poi da sè.

E' molto facile imparare a distinguere i guerrieri veri ed eventuali veri maestri che possiamo incontrare nella nostra vita dai cialtroni che non sanno cosa dicono.
Guerrieri e maestri veri sono solidi, forti, trasmettono una sensazione di risolutezza e nella loro vita si mettono sempre in gioco e non vi parleranno di seghe mentali ma vi sbatteranno dritto in faccia le vostre responsabilità nei confronti di voi stessi e vi diranno di lavorare proprio su quelle cose che ci scocciano, ossia imparare a diventare persone potenti con vero potere interiore.
I cialtroni vi parleranno di meditazioni strampalate, viaggi extracorporei, livelli di "attenzione" da raggiungere...tutte sciocchezze.
Badate bene, non dico che è sbagliato conoscere queste cose e ben venga se uno è bravo nell'arte del sogno, ma il vero gioco è quello di cui ho parlato prima.
Per fare un esempio l'arte del cacciatore\guerriero applicata nella vita reale è come la struttura portante e il motore di un'automobile...tutto il resto (sogni lucidi, inorganici, bla bla) è il cruscotto che può essere pieno di lucine molto belle ma che non vi porteranno da nessuna parte.
L'esempio è un pò estremizzato ma spero renda l'idea.


Qual'è il problema di questo thread? Le ombre scure? Sono subdole? E allora?
Quante persone scure e subdole incontriamo tutti i giorni? Le ombre possono poco, mentre un riccone che paga buoni avvocati può rovinarvi la vita per sempre così come una coltellata data un ubriaco o l'esaurimento nervoso che una situazione familiare disastrata può provocare. Molto peggio delle ombre! Qui si vede il guerriero mentre per il cialtrone i discorsi "astrali" sono un buon metodo per fuggire dalla realtà senza rischiare l'overdose. :sick:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 12:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Atalntide

Status:


"il guerriero NON si forma nelle sfere astrali ma sviluppa la sua forza interiore nel mondo REALE dove per reale intendo questo piano di esistenza."

In realtà non è proprio così.
cioè dovresti essere lo stesso sia nei sogni che in tutte le tue manifestazioni.
Il guerriero si forma in tutte le forme.
Ma deve essere capace di trasportare ciò che è, in ognuno dei mondi che visita.
Tu sei convinto che questo mondo sia quello reale, quello principale.
Io per esperienza mia, ho visto che tutti i mondi sono reali e hanno la medesima importanza di questo,compreso quello dei vari sogni, per cui, devi essere una sola cosa in tutti.
Non serve che qui sei un leone e negli altri una pecora. Così come non serve l'opposto.

Comunque mi avete dato un'idea!
grazie!

e buon proseguimento
 
Web  Top
Vanquish
view post Posted on 31/10/2013, 20:18




CITAZIONE
Tu sei convinto che questo mondo sia quello reale, quello principale.

No e infatti io ho specificato che con il termine reale intendo questo piano di esistenza tanto per capirci. Tuttavia è questo piano di esistenza quello piu importante che ci piaccia o no...è un fatto scientifico incontrovertibile.
Il nostro setup energetico è impostato su questo mondo e qui hai la maggior parte di energia ed è qui dove ci si forma. Negli altri mondi può succederti di tutto ma non crepi mai, qui basta scivolare da un gradino per schiattare e questo perche di default siamo impostati qui (giustamente).
Se uno muore negli altri mondi vuol dire che ha spostato tutta la sua energia cosa che non è il caso nostro e quindi non ci riguarda come discorso.
Fare di tutta un'erba un fascio e credere che sia tutto uguale alla stessa maniera è una beata illusione (tipica della media degli interessati di questi argomenti) per avere scuse per non cambiare, cambiare costa sacrificio. Nei sogni sono giochetti, nella vita reale si può anche sputare sangue.

CITAZIONE
Non serve che qui sei un leone e negli altri una pecora. Così come non serve l'opposto.

Se qui sei un leone negli altri lo sei ugualmente ma non è vero il contrario.
L'apprendistato del guerriero è qui e Don Juan l'ha spiegato meravigliosamente se solo la gente non prendesse del suo insegnamento solo quello che gli fa comodo.
Se per ipotesi ci fosse una scuola per guerrieri libri come l'arte di sognare dovrebbero essere trattati solo a fine corso e per gli allievi pronti che si sono precedentemente formati con gli argomenti di viaggio a ixtlan tanto per intenderci. A quel punto uno è un vero guerriero e si può parlare del resto.
Personalmente ho conosciuto una sola persona che incarna un buon prototipo di guerriero e difatti era proprio cosi e comprendeva bene questo discorso.
Ho anche conosciuto una marea di persone che parlavano a iosa di guerriero e via del guerriero ma erano gran chiacchiere e alcuni al limite della schizofrenia o mezzi allucinati, persone che si preoccupavano tanto delle "manovre" nel sogno che sembravano super sajan e poi nella vita reale si trascinavano senza dignità e senza nessuna forza interiore.
 
Top
deltaHF
view post Posted on 31/10/2013, 22:49




Infatti i primi libri di Castaneda parlano del "lato destro", quindi della vita di tutti i giorni; solo gli ultimi libri trattano gli argomenti più complicati.
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (Ra Algol @ 30/10/2013, 21:31) 
no, è molto più subdolo!

Hai ragione E' molto più subdolo. ...
Vediamo ...
La parola Tolteco proviene dal Lemuriano Ta-al-taka, che significa "praticante dell'inclusività". Con inclusività si intende prendere in considerazione le ricadute delle nostre azioni su tutte le forme di vita. Tutto questo ci porta a conoscere che essendo al centro del nostro universo ogni nostra piccola azione esercita una grandissima e profonda influenza su tutte le forme di vita
Questa citazione potrebbe essere un po' oscura ma sta a significare che si è causa e che ci si deve assumere la responsabilità di ciò che ci accade e di ciò che facciamo accadere.
E' semplicemente una questione di potere personale.
Se si sceglie qualcosa al di fuori di noi e si dichiara che è stato lui gli si cede la responsabilità e quindi il nostro potere personale. Il nostro universo funziona in questo modo rendere colpevoli gli altri di ciò che accade.
Esempio: Devo recarmi al lavoro e mi accordo con un mio amico affinchè mi passi a prendere. Lui se ne dimentica e io arrivo in ritardo. Do ovviamente la colpa a lui.
Cosa succede in realtà?
Ho trasferito al mio amico la causa di ciò che è successo e perciò io mi sono sentito effetto. Questo comporta un trasferimento del potere personale verso il mio amico e da quel momento il mio amico avrà più potere di me.
Questo comportamento disperde il potere personale quindi gli altri avranno più potere di voi, l'ambiente stesso avrà più potere di voi.
Il potere personale si disperde in qualsiasi momento in cui lo si trasferisce. Non importa in che luogo, mondo, situazione ecc uno si trovi.
CITAZIONE (Ra Algol @ 30/10/2013, 23:55) 
A me è sembrato più un comportamento subdolo, da condizionamento mentale, da lavaggio del cervello.
Ti parlo più volte, anche se,non senti quello che dico e influenzo il tuo inconscio, così alla fine poco per volta, ti convinci di avere quella malattia

Quando uno dice "è colpa mia" sta facendo la più grande azione di spreco del potere personale. Dico questo perchè si implica che ci siano due "io". Ci deve essere qualcuno che incolpi "io". A questo punto è strano ma ci si trova al punto in cui "io" sta incolpando "io" e quindi "io" sono effetto dell'altro "io".
Che cosa comporta? Che avendo trasferito la causatività in un dato momento si diventa effetto di tutto ciò che si è stati.
Questo è il punto in cui si sentono le influenze di cui sopra ed è il punto che il parassita sfrutta per rubarti la tua energia.
In effetti l'hai già persa scialaquando il tuo potere personale, cedendo la responsabilità e dando la colpa a qualcosa o qualcun altro.
Allora chi sta facendo quel lavaggio del cervello?
----
Questo, secondo me, dovrebbe tenere presente un guerriero ... ma l'è dura :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


Un link interessante:
http://sorceryfiles.com/PDFiles/Warrior_Re...amed_Flyers.pdf

Siccome il link è stato cancellato ne riporto la traduzione. Ho tradotto Flyers o voladores come parassiti perchè è quello che sono in realtà. Ho tradotto anche spike con capsula energetica ovvero ciò che viene inserito dai parassiti nella nostra mente. Ecco il testo:

Che cosa sono?
Si tratta di un tipo di entità inorganica parassita che si nutre della consapevolezza, di vario tipo, di altre specie, sia di natura inorganica che organica. La nostra è una delle specie parassitate. Non sono gli esseri che gli stregoni chiamano 'alleati' o 'esseri inorganici'.

Che aspetto hanno?
Se il vostro punto di assemblaggio (punto di intersezione di energia all'interno del campo energetico di una persona che sintonizza la percezione di un individuo) è focalizzato al posto usuale, non si mostrano ai nostri occhi. Anche se, a volte, le loro azioni si mostrano. Alcuni possono provocare piccole trombe d'aria oppure soffiare spazzatura o foglie intorno. Quando il vostro vedere (l'atto di vedere l'ambiente come energia) si manifesta un pochettino e il vostro punto di unione diventa più fluido, consentendo di visualizzare l'energia, si possono vedere (l'atto di vedere l'ambiente come energia) appollaiati su lampioni, sugli edifici (i gargoyle originali), in tutta la comunità, paese o città in cui vivete.
Sono fondamentalmente un blob o forma di energia scura, energicamente abbastanza pesante, che può saltare, balzare, muoversi molto velocemente, danzare, ecc. Il loro colore è generalmente il colore dell'ombra. Alcuni sono 'fangosi' (ecco da dove proviene il soprannome di ombre di fango) altri sono neri come la pece (anche sotto il sole di mezzogiorno), altri appaiono come sfumature di grigio.
Il tipo che molesta in modo specifico i guerrieri che si sono liberati delle loro "capsule mentali” è il tipo ulteriormente evoluto (la loro risposta ai nostri veggenti della terza attenzione). tende ad assumere un brillio. Sembrano essere più compatti, anche se penso che potrebbe essere il modo in cui vengono visualizzati quando si viaggia. Più vecchi diventano, più si nutrono, e più densi tendono ad essere.

Da dove provengono?

Nella prima attenzione non si conosce esattamente da dove provengono, si sa che sono stati raggiunti, lontano dal nostro mondo, da guerrieri, facenti parte dei Vecchi Veggenti, che esploravano nuove aree della seconda attenzione. I parassiti (Flyers) che ebbero a che fare con questi guerrieri si resero conto di aver trovato una nuova fonte di cibo, dal momento che la razza dalla quale dipendevano per il loro cibo (consapevolezza) stava morendo. In effetti erano affamati e la loro razza morente aveva bisogno di una nuova specie di entità di cui nutrirsi ed allevare per le prossime generazioni della loro specie. I parassiti (Flyers) che avevano contattato questi guerrieri offrirono una quantità di informazioni/conoscenze per informazione reciproca. Informazioni che includevano la posizione del nostro mondo.

Quando arrivarono?

La data esatta non fu mai stabilita, ma giunsero qui circa 10.000 anni fa.

Siamo la loro unica fonte di cibo?

No. Hanno trovato altre fonti di cibo (il rivestimento di consapevolezza esistente all'esterno del campo energetico di alcune specie) dopo che ci hanno trovato. Si nutrono anche della consapevolezza degli animali, degli alberi, dei funghi e di altre entità inorganiche. Tuttavia nutrendosi della nostra specie, condussero la propria razza fuori dal pericolo dell'estinzione.
Quella lezione è stata ben imparata, ed ora cercano continuamente nuove forme di consapevolezza che possono consumare. Eviteranno di fare lo stesso errore commesso l'ultima volta, basandosi su una sola fonte di cibo. Dalle stime attuali della loro popolazione superano il numero della nostra razza di circa 9 a 1. Il che è probabilmente il motivo per cui cercano di aumentare la popolazione della nostra specie.

Da dove provengono i nomi "Flyers" e "Voladores"?

Un gioco praticato dai guerrieri degli Aztechi e forse da culture più vecchie dove il 'volador' significa 'ruota volante". Una cerimonia/gioco in cui i guerrieri si vestono come gli uccelli, poi si appendono con delle corde su una piattaforma rotante. Si pensa che servisse a dare l'effetto di uccelli in volo, quando gli uomini roteavano. Tuttavia era davvero per dare l'effetto dei 'voladores' quando saltano o balzano, dal momento che questa è l'apparenza del loro volo. In alcuni casi i 'voladores' possono 'veleggiare' per grandi distanze. Soprattutto se riescono a catturare la forza dei venti. Il nome Flyers ... beh questo è autoesplicativo.


Perciò cosa possiamo dire di loro?
Quando arrivarono qui per la prima volta, la popolazione umana mondiale era di circa 12.000.000 (approssimativamente) non sufficiente per le loro esigenze. Perciò misero in atto un piano per aumentare il raccolto planetario.
Con una nuova razza fresca su cui lavorare dapprima instillarono nei primi soggetti adatti la “capsula mentale” usando un pezzo della loro mente. Principalmente per esercitare il controllo, ma anche per consentire ai loro ospiti di usare alcune abilità di loro proprietà. Sapevano che la maggior parte delle sotto razze umane, a quell'epoca, si muoveva in piccoli gruppi (nomadi). Anche se la via del guerriero era molto attiva anche allora (i nuovi veggenti non apparvero per altri 9,500 anni, i guerrieri erano comuni e riuscivano ad uscire vivi dalla vita prima dell'arrivo dei parassiti). Dapprima la maggior parte degli esseri umani si oppose all'intrusione; potevano percepire questi predatori e avevano il potere personale per espellere l'energia aliena dalle loro menti. Perciò i parassiti utilizzando soggetti volenterosi o coloro che erano stati feriti o resi inconsapevoli, gradualmente estesero la loro stretta.
Incoraggiando le persone ad aumentare il rendimento dei loro raccolti, tramite rotazioni, innesti, concimazione, come pure la zootecnia, ecc. c'era più cibo a disposizione. Gli esseri umani non avevano bisogno di trasferirsi in nuovi terreni di caccia così spesso; incominciarono a stabilirsi sia in villaggi permanenti che in villaggi semi-permanenti. Così avvenne il graduale passaggio dal rifornirsi di alimenti cacciati ad alcuni raccolti coltivati in casa, integrando gli alimenti coltivati con la caccia occasionale.
Più cibo significava meno fame nei tempi di magra, più sostegno all'interno della comunità per proteggere i giovani, i malati e i deboli di mente. Questo fatto alterò il nostro modello di crescita, gli individui più deboli e le loro linee di sangue poterono mescolarsi, quando, originariamente, avrebbero dovuto estinguersi (selezione naturale). Naturalmente questa faccenda non fu del tutto negativa, perché permise a coloro che subirono un infortunio, di avere la possibilità di recuperare. Permise anche ad alcuni tratti di emergere che altrimenti sarebbero rimasti in sospeso. A causa delle migliorie nel campo delle coltivazioni si ebbe uno spostamento dell'attività in altri campi, le persone iniziarono a padroneggiare e a specializzarsi in attività diverse: costruzioni, fabbricazioni di utensili, trasporti ecc.
Vie di comunicazioni, medicine, fognature, forniture idriche, carburanti sostenibili sono gli altri miglioramenti che hanno permesso l'aumento della popolazione mondiale. siamo passati da circa 300 milioni in tutto il mondo nell'anno 1 a 1.650,000,000 nell'anno 1900, al 2005 stimiamo 6.453,628,000. Le stime per il 2050 ci conducono a 8,9 miliardi. Il che è un sacco di bestiame.
Questo aumento della popolazione significa anche che per sostenere una popolazioni più numerosa bisognerà fare maggiore affidamento sulla scienza per la conservazione del cibo, dell'acqua e forniture di carburante per le nazioni del mondo.

Che dire delle ere e delle tecnologie prima del loro arrivo? Riguardo ad Atlantide e la terra di Mu? Sostieni che i “Parassiti” sono responsabili della nostra tecnologia di sviluppo?

Non sono responsabili più di tanto sia delle tecnologie sviluppate, che nella direzione in cui sono state sviluppate. Precedentemente gli esseri umani raggiunsero un'alta tecnologia basata su altre regole proprie di quella realtà e di quel tempo, quando la realtà cambiò, anche la tecnologia smise di funzionare, perciò dovemmo ricominciare da zero. (Si noti che il peggior nemico dell'essere umano è ancora se stesso, un apprendista anche dopo essersi affrancato dal giogo dei “parassiti” ha ancora a che fare con il proprio ego. Un effetto dell'alta tecnologia è che coloro che la possiedono tendono a sentirsi superiori a causa del potere che la stessa tecnologia gli offre.)

Ci sono diverse sottospecie di esseri umani, ci sono numerose sottospecie di “Parassiti”?

Sì, anche se piuttosto che diverse sottospecie si possano intendere come livelli di sviluppo. C'è la forma giovane che tende ad essere più piccola e di un colore fangoso (soprannominata ombre di fango), quella più adulta, è la forma normale che inserisce la capsula energetica. Questi individui tendono ad essere più grandi e più solidi, i meglio nutriti sono più "pesanti" almeno così si percepiscono quando li si 'vede'.
Poi c'è il tipo successivo che tutti i guerrieri dovranno affrontare una volta che hanno rimosso la loro capsula. Sono molto intelligenti e cercano di indebolire i guerrieri per ricondurli all'ovile. Pare anche esistere un tipo di leader, di grandi dimensioni, che tende a concentrarsi sui leader politici, religiosi e commerciali. (Semplicemente vedendo questo tipo io e un altro guerriero siamo quasi morti a causa delle ritorsioni, per averlo visualizzato. Si consiglia di fare molta attenzione se si tenta di vedere questo tipo, dal momento che gli attacchi possono essere molto gravi e continui per alcune settimane.)
La loro specie più rara è un tipo che si è evoluto come si sono evoluti i veggenti della terza attenzione. Sono indipendenti dai loro compagni, e sembrano appartenere alla prossima fase di evoluzione del tipo che molesta gli apprendisti dopo aver loro inserito la capsula energetica. Appaiono più piccoli, luccicano e si muovono con una velocità incredibile. Molto probabilmente vi sono molti altri tipi, non che si sappia molto su di loro, anche dopo tutto questo tempo. Sappiamo però che hanno imparato questo trucco dalla nostra evoluzione delle specie.

Che cos'è inserire la capsula mentale?
Inserire la capsula mentale è l'atto da parte del parassita (flyer/voladore) di inserire parte della propria mente in colui che la ospiterà. La capsula è energetica a forma di cono o di spillo; l'intenzione è di connettersi al campo di energia mentale, integrandosi proprio nella parte energetica del sistema nervoso. A causa della posizione alla base del cranio, sotto la parte superiore della testa, ha la capacità di oltrepassare le funzioni mentali superiori con le emozioni (le reazioni emotive sono fino a ventisei volte più potenti del pensiero razionale). La capsula estende anche dei viticci di energia in tutto il sistema energetico ospitante.
Allora come funziona la capsula?
La capsula viene di solito installata alla nascita, a volte prima, a seconda della condizione energetica della madre. Il parassita punge il soggetto con la capsula che cerca di inserirsi più profondamente possibile, più a fondo viene a trovarsi più il parassita ha controllo sul suo ospite. Non appena installata inizia con la programmazione dell'individuo parassitato, blocca il punto di assemblaggio, lo segue, ne ritarda l'evoluzione. La programmazione è progettata in modo che il parassitato sorvegli se stesso e mantenga coloro che gli stanno intorno "in riga". È forse il metodo più spaventoso, poiché la programmazione rimane, in una certa misura, anche dopo che la capsula e i viticci sono stati completamente rimossi.

Come si fa a sapere che qualcuno ha la capsula?

Ci sono diversi modi per affrontare questo.
In primo luogo, considera che tutti compreso tu stesso l'abbiate, non è bello, ma è necessario. L'organismo umano a un certo livello sa che è stato violato, e che qualcosa non va per il verso giusto.
Il secondo metodo è quello di vedere effettivamente la capsula. Con 'vedere' si intende sia nel sogno o visualizzare quella di un'altra persona.
Il terzo rilevando l'energia aliena della capsula con le mani.
Il quarto applicando una pressione mentale (stress) e osservando le reazioni fisiche. Quando una persona viene stressata o resa turbata, emozionata, arrabbiata, impaurita, paranoica, inizia a toccarsi la testa, (o la parte posteriore della testa laddove è posizionata la capsula) il collo, e talvolta anche gli altri centri di energia. Ogni qualvolta un parassitato abbia delle perdite di energia, o va contro la programmazione, o è testimone di qualcuno che la fronteggia, la capsula afferma il suo controllo sul parassitato. Può anche essere attivata da un guerriero che si trovi nelle vicinanze, ai parassiti non piacciono i guerrieri che instillano nei parassitati le idee di libertà.
Anche l'alcol e le altre droghe da strada possono fornire al parassita un controllo più stretto, riducendo la resistenza del parassitato. Esaminate le evidenze di questo nei bar e nei locali pubblici, soprattutto prima che scoppino discussioni o risse.
Più in profondità alloggia la capsula e più disadattato appare il parassitato, come i clochard, i mentalmente insani, i criminali violenti. Sebbene non sia sempre il caso, solo in casi molto rari, il parassitato e il parassita possono mescolarsi completamente. Questi esseri ibridi tendono ad essere il più pericoloso degli individui. Comprendono cosa stia succedendo in questa realtà e sono completamente dalla parte dei parassiti. Se ti stai addestrando come guerriero, sei pregato di fare attenzione a tali individui. Sapranno chi e che cosa sei, stai in guardia. Ci sono un sacco di casi documentati di esseri umani che sentono voci che dicono loro cosa fare, o che sanno esattamente quando agire, intervenendo tempestivamente sulla faccenda, guidati dai loro parassiti.
Se pensate di aver individuato una tale persona, mantenete la calma e non rilasciate alcuna energia per la sorpresa, shock o rabbia. Non collocate alcun intento su di loro, che potrebbe attirarne attenzione. Se si tentasse di studiarli, fatelo con la coda dell'occhio, delicatamente senza minacce o proiezione di intento.

Perciò di quale parte di noi si nutrono?
Principalmente della patina luminosa di consapevolezza che ricopre di energia il corpo. Si rivolgono anche ad altre aree sebbene appaia in diversi episodi, che non stiano effettivamente assumendo l'energia piuttosto la danneggiano per squilibrare il loro ospite. Un colpo diretto al centro energetico del collo per esempio, comporterà un danno all'intento dell'ospite, quindi forse non agirebbe a loro beneficio. I parassiti lasciano solo la patina luminosa di consapevolezza sufficiente a rimanere in vita. Consumarne troppa renderebbe l'ospite un morto vivente o semplicemente morto.

In che modo la capsula energetica danneggia la persona?
Per prima cosa danneggia i processi di pensiero naturali dell'ospite. Incoraggia l'individuo a mantenere un chiacchiericcio costante nella sua testa (guardate un bambino che gioca, notate come alcuni bambini chiacchierano continuamente, esprimendo ad alta voce ciò che è in esecuzione nelle loro teste), tutto ciò impedisce all'ospite di accedere al silenzio interiore. Si richiede uno sforzo costante estremo per entrare nel silenzio interiore dopo anni che non si è stati capaci di farlo. Le altre cose danneggiate, evidenziatesi negli ultimi anni, sono la pazienza e l'intento inflessibile.
La scoperta della capsula mentale viene scoraggiata, è nella prima programmazione di base che all'ospite non viene permesso di 'vedere' o di essere a conoscenza dei parassiti o della capsula, anche se il corpo è costantemente a conoscenza di questo (dal momento che i padroni di casa toccano costantemente le loro capsule quando sono sotto stress). Aumenta anche le emozioni di paura, preoccupazione, paranoia, depressione, rabbia, violenza, aggressione e la lussuria.
L'altra cosa che viene incoraggiata è l'allevamento dei figli energeticamente deboli, i "nati da una scopata annoiata" della società. Le persone energeticamente deboli o figli nati da persone anziane (non sempre deboli, solo 'rigidi' e fissati nella loro visione del mondo) sono più stabili in questa realtà e sono più facili da controllare, in sostanza, un cibo migliore. Si pensa che questo continuo cambiamento in aggiunta all'addomesticamento della specie fosse il motivo che condusse all'estinzione l'ultima razza che ridussero in schiavitù per cibarsene.
Si pensa, anche, che l'interferenza continua e alimentarsi della nostra specie abbia ridotto la quantità disponibile dell'energia del campo energetico umano in raffronto a quanto dovrebbe essere. Quando si riduce la dimensione del campo energetico di una entità, essa cessa di essere in grado di accedere a qualche posizione del punto di assemblaggio, (una volta queste posizioni rientravano nel campo energetico ora sono fuori dalla sua portata).
In alcuni casi la presenza dell'energia dei parassiti causa la malattia, mal di testa, problemi immunitari, reazioni allergiche e sviluppo di cancri. I disturbi energetici causati dal loro controllo sui sistemi di base del corpo dell'ospite può aprire la strada a importanti problemi nella vita, soprattutto quando il potere personale dell'ospite diminuisce.
Immaginate la mente di un essere umano come un nucleo composto da molti strati di energia, strati all'interno di strati come in una cipolla. Quando la capsula viene inserita, essa si connette a questi strati, fornendo maggiore accesso all'energia della mente e alle sue funzioni. La capsula tenta di penetrare più a fondo fino a connettersi con il nucleo della mente, in pratica riesce ad avere il pieno controllo dell'ospite quando una persona è troppo profondamente “incapsulata”. Se arriva al 100% di profondità di solito è irrecuperabile. La maggior parte della popolazione è “incapsulata” da un 60% al 90% di profondità.

Che cosa fa all'ospite una capsula penetrata al 100%?
Il risultato di questa azione crea un completo burattino umano manovrato dal parassita infestante. L'ospite diventa un'estensione della loro volontà e intenzione, convogliando la sua energia al parassita. La maggior parte diventano degli zombie o 'morti viventi' completi; altri sono ritenuti dalla società come dei disabili mentali; altri, da tutti segni esteriori, appaiono molto 'normali' ma risultano essere omicidi, assassini, tossicodipendenti e tiranni. I più pericolosi di tutti sono il tipo che si combina con i loro ospiti in modo così completo senza fornire segni esteriori, sebbene dietro i loro occhi l'intento del parassita sia molto pronunciato. Queste persone si integrano con la struttura che dirige la nostra società, il governo, la religione, le forze armate, la finanza e il mondo degli affari. Il controllo riguarda avere la vostra gente nei posti giusti.
Come nota personale, c'è qualcosa che i guerrieri devono essere consapevoli: gli apprendisti vengono individuati dai parassiti quando cercano attivamente di allenarsi. Sebbene troverete che preferiscono logorare gli apprendisti, riportandoli al gregge, possono facilmente eliminare qualcuno da questa realtà, se lo decidono.
A questo punto sarebbe intelligente non sprecare troppe occasioni nella vostra vita, non basarsi sulla fortuna cieca per ottenere azioni di successo ma pianificare attivamente le strategie per proteggersi mentre si cerca di rimuovere la capsula per ristabilirsi e nei momenti in cui il potere personale scarseggia.

Come una persona può rimuovere la sua capsula?
Per prima cosa siate completamente sicuri di intraprendere questa sfida? È un'infinita battaglia per mantenere la tua mente staccata da queste entità ... e anche se la capsula possa inizialmente essere rimossa, è molto probabile che sia sostituita più volte, prima che un apprendista possa mantenere una schermatura sufficiente della sua mente per respingere eventuali altri attacchi. È possibile liberarsene, e poi essere ri-capsulati molti anni più tardi, perché si passa attraverso un "pessimo percorso" energetico, o abbiamo rinunciato ad impegnarci nell'addestramento.
In verità c'è davvero una sola opzione per chiunque voglia essere libero, ovvero la rimozione di successo di questa energia aliena.
Il primo passo è quello di accumulare potere personale o l'energia, intraprendendo i primi passi della via del guerriero, incominciare la ricapitolazione, il sognare e l'agguato. Le arti guerriere mirano ad impedire la perdita energetica di un apprendista.
Successivamente si inizia una meditazione per raggiungere il silenzio interiore. Il silenzio interiore è cumulativo; si accumula quando l'individuo lo pratica. Bisogna impratichirsi per imparare a calmare il rumore della mente, ma quando si migliora lo si sostiene per periodi più lunghi. Lo si incorpora con l'intento di uscire dalla vita vivi in questo modo prepara l'apprendista guerriero a raggiungere nuove abilità, e abbastanza curioso, sfrutta il ciclo di rimando che il collegamento delle capsule dei parassiti permette, con un "schermo di silenzio" che proietta quando una mente individuale è tranquilla. Ai parassiti non piace la proiezione di questo campo di silenzio, più lo fai, più li addolora. Il silenzio interiore è anche la porta verso molte abilità di un guerriero, come la conoscenza diretta e il vedere. Perciò, per favore, praticalo diligentemente.
Ricordati di affermare anche il tuo intento di diventare un guerriero ad alta voce a favore dell'universo, e chiedere l'aiuto dei veggenti della terza attenzione. In alcuni casi le forze che assistono i guerrieri non sono disposte ad aiutare a meno che non lo si permetta o lo si richieda. Perciò non essere egoista su questo; i guerrieri che imparano a lavorare in gruppo hanno maggiore successo nel loro addestramento, il che, a sua volta, ci aiuta tutti. Sono lì per aiutare coloro che si aiutano.
La seconda cosa che si può prendere in considerazione è la ricapitolazione di ogni volta che uno di loro prende l'energia della consapevolezza da voi. A loro assolutamente non piace, e reagiranno cercando di insegnarvi a non farlo. Il trasferimento di energia avviene quando si sente uno strano 'bruciore' o una sensazione morbida o di solletico intorno alle gambe, o dolori lancinanti alla mente, o intensi 'bruciori' in tutte le parti del corpo. Quando un guerriero diventa sensibile all'energia, riesce a sentire quando gli viene presa, e quando fa ritorno (la sensibilità permette anche di definire con quali tipi di energie si ha a che fare. Tutte le energie hanno un 'sapore' o una sensazione diversa). I parassiti tendono ad essere più portati per un attacco veloce e intenso, per poi scappare a digerire la consapevolezza rubata. Non è usuale che riescano a sostenere continui attacchi per più di 4 ore, senza riposarsi per diverse ore, il che è una buona notizia per noi. L'attacco potrebbe diventare piuttosto intenso durante quel periodo. Sii consapevole del fatto che non importa quanto male si possa sentire si può sempre superare. Loro stanno combattendo solo per un pasto; tu lotti per la tua vita e la libertà.
Dal momento che un guerriero può assaporare le energie, può anche sentire le energie, soprattutto con le mani. Puoi iniziare a 'sentire' gli strati di energia intorno a una mano, con l'altra mano. C'è una vecchia tecnica che viene eseguita toccando i palmi delle mani, per poi staccarli, quindi premendo avvicinandoli lentamente l'uno all'altro (senza però farli toccare di nuovo), continuare a farlo. Come se si schiacciasse un marshmallow tra le mani. Alla fine, sentirete i confini tra gli strati di energia intorno ai palmi delle mani. (Non toccare la pelle dell'altra mano, o qualsiasi altra cosa, che provochi un ritorno alla 'normalità'. (Ci vorrà un po' di tempo per rifocalizzare i vostri sensi dal fisico alla sensazione di sentire l'energia, il che migliora con la pratica).
Iniziate toccando l'energia intorno alla vostra testa, facendovi strada verso il luogo in cui dovrebbe essere la capsula (parte posteriore del collo / cranio), e sentite la differenza tra la vostra energia, e l'energia aliena. Familiarizzatevi con essa. Non stupitevi se trovate oltre a quella principale delle capsule secondarie, alcune persone possono ricevere attenzioni da più di un parassita, o potrebbero essere necessarie più capsule per controllare la sua attività, è un buon segno e significa che siamo considerati un problema per loro.
(Se sei anche un praticante dei passi magici, ti potrai accorgere che le tue mani saranno in grado di "sentire" le energie intorno al tuo campo energetico, e ti potranno aiutare a “colpire” il bordo esterno del campo energetico facendo ritornare l'energia verso i centri energetici, focalizzando il tuo intento e la tua volontà nell'esecuzione dei passi).
Alla fine, quando si è pronti, potrai utilizzare effettivamente la sensibilità della tua mano e la tua capacità di ricapitolare per espellere le capsule e l'energia estranea verso i parassiti che le hanno installate. La visualizzazione è una buona cosa; aiuta sia la tua volontà che l'intento nella rimozione delle capsule. La forza della volontà è essenziale in questo processo, sii preparato a spendere un sacco di ore in questo compito. Molto probabilmente non riuscirai a tenere lontana la capsula a lungo, ma il danno alla presa del parassita viene causato dalla prima espulsione. A lungo termine, se si estrae con successo la capsula la prima volta, la prossima volta sarà molto più facile.
È necessario concentrarsi anche sui filamenti di energia che si diffondono nel il corpo, espellerli, rispedirli al proprietario tramite la ricapitolazione. La prima volta la rimozione tende ad essere più un allenamento che un successo. Da un lato, si indebolisce abbastanza la capsula, in modo che eventuali altri impianti potranno essere facilmente rimossi, impiegando una frazione del tempo impiegato per effettuare la prima. D'altra parte, quando ti sveglierai la mattina successiva ce ne sarà probabilmente un altra al suo posto. La mente viene anche ferita dalla presenza della capsula, similmente a una ferita che cicatrizza attorno a un pezzo di vetro o di pietra, non guarirà mai veramente e sarà sempre irritata. Il tempo che trascorre dalla rimozione della capsula, però permette un minimo di guarigione, il successivo inserimento della capsula non penetrerà in profondità.
Eliminando regolarmente l'energia dei parassiti (e qualsiasi altra energia aliena di quel tipo) dai centri energetici della tua testa durante il giorno aiuta anche a impedire ai parassiti di ristabilire un appiglio. Tendono ad aspettare finché non si è occupati con un progetto, o un po' frustrati e concentrati altrove (o quando le tue mani sono occupate), per fare un altro tentativo di inserire la capsula. Ricordati di “spazzolare” o utilizza la ricapitolazione per ripulire la mano dall'energia del parassita. I passi magici per la testa funzionano meravigliosamente allo stesso modo.
In passato un guerriero benefattore o un insegnate avrebbero aiutato l'apprendista in questo, letteralmente estirpando la capsula come un dente marcio. Anche i guaritori che hanno il controllo della loro volontà sono in grado di estirpare le capsule. Esse tendono ad essere 'appiccicose', quindi se si estirpa la capsula di un'altra persona, potrebbe benissimo finire che vi punga o vi si appiccichi. Focalizzatevi (intendendo) sulla capsula che cade dalle mani, mentre la spazzolate via da voi. Applicando la vostra volontà e il respiro della ricapitolazione dovreste rimuoverla; lava anche le mani con acqua corrente dopo averlo fatto. Non toccarti (per esempio toccare o grattare la testa distrattamente) fino a quando non è stata definitivamente eliminata dalle tue mani, o trasferirai le capsule inserite nelle altre persone su te stesso, rendendoti di nuovo il loro migliore amico.

Perché si può essere ri-capsulati di nuovo così presto?

La verità è che la capsula può ricrescere di per sé ancora una volta da un piccolo residuo; si può replicare in circa 24 ore. I parassiti possono anche semplicemente inserire la capsula di nuovo. Non prenderla sul personale. Basta eliminarla nuovamente, armate le vostre pistole, ogni volta che tentano di reimpiantare una capsula, l'inserimento è meno efficace, non penetrando in profondità. Non siate sorpresi se si presentano delle reazioni fisiche come mal di testa, arrossamento, rigonfiamenti, gonfiori nella zona della capsula, a volte, anche se non sempre, succede.

Che cosa succede se la faccenda diventa veramente difficile?

La liberazione della vostra mente sarà una battaglia abbastanza dura, possono essere necessarie più battaglie del previsto. Una cosa che potrebbe aiutare, dopo la rimozione della capsula, sarebbe convogliare tutta l'energia in eccesso nel vostro corpo, nella mente con la meditazione. La visualizzazione di questo è immaginare l'energia nel tuo corpo come una nebbia o dell'acqua, e poi farla scorrere dalla punta dei piedi su fino alla testa, tenendola li il più a lungo possibile. Tale addensamento di potere personale in quel luogo accelererà la guarigione alla vostra mente; sarà inoltre possibile recuperare l'energia che potrebbe essere situata fuori dalla linea di azione. Ripetete il convogliare l'energia, come se sentiste la pressione di riempimento nella vostra mente. Un buon segnale fisico indicante che la mente è piena dell'energia del corpo è quando gli occhi incominciano a lacrimare.

Se ci fosse una capsula nella mia testa, potrebbero essercene in altre parti del corpo?

Sì. Ma occupatene, dopo aver affrontato quella della mente, poi lavora sul tuo corpo, trattala come una azione militare, cattura prima i centri di energia, conquistali e procedi, cerca di non combattere su più fronti.

Come hanno fatto questi esseri a farla franca per così tanto tempo?

È stata una conquista graduale. Quando giunsero qui, non potevano inserire la capsula nella maggior parte delle persone, erano abbastanza forti da resistere, li sentivano, ed hanno mantenuto pure le menti dei loro figli libere da eventuali tentativi. I parassiti hanno avuto accesso solo su coloro che erano stati danneggiati, che erano ben disposti o che avevano aggredito con successo. Dal momento che il nostro ciclo vitale è più breve del loro, tutto quello che dovevano fare era mettere gli individui forniti di capsula in luoghi che potevano essere utilizzati per facilitarne il processo, e cancellare quanta più conoscenza della loro razza potevano dalla mente di coloro che ne erano coscienti.
Come un campo di silenzio interiore respingerà i parassiti, (un campo combinato di diverse persone aumenta l'effetto nell'area, nei giorni in cui l'apprendista si occupa delle sua capsule e della sua guarigione dovrebbe avere il sostegno del gruppo per mantenere a bada il parassita) il campo prodotto da una persona con la capsula rende più facile inserirla ad altri, e aumentare il controllo degli individui che si sono dimostrati essere difficili da controllare. Semplicemente c'è voluto del tempo per farlo. Mogli, mariti, amanti, figli, ecc. uno per uno, sono stati tutti incapsulati.

Questo significa che controllano i nostri governi?

Potete scommetterci il vostro ultimo dollaro, i governi, le religioni, le risorse, non vi è nulla negli ultimi 10.000 anni, che non abbiano contaminato con la loro piccola e appiccicosa energia. Esistono individui specializzati, tra i parassiti, che soddisfano questi ruoli, sono molto esperti e saggi, hanno vissuto a lungo ed hanno avuto a che fare con la nostra specie per ere.

Hai citato, in precedenza, un altro tipo di parassita che minaccia gli apprendisti, come fa ad interessarsi a me?

Dopo che un apprendista elimina la capsula originale dalla sua mente, i parassiti non hanno più influenza di quanta ne avevano prima, perciò, per così dire, passano a un modello avanzato. È veramente una trappola per i giocatori inesperti, perché viene fatto con il pretesto dell'affetto, dei consigli e dell'offerta di amicizia.
Essendosi affrancati dalla capsula, gli anni seguenti vengono spesi nella graduale rimozione della loro programmazione, in modo che un guerriero possa evitare la trappola dell'ego. Il gioco cambia. Il nuovo parassita che ora è 'assegnato' all'apprendista (a volte più di uno) è estremamente intelligente. Il gioco è cambiato, ora il gioco è quello
nutrire la rinnovata e forte crescita della consapevolezza che sta avvenendo, sia per far commettere errori al nuovo guerriero, che per indebolirlo, facendolo tornare al mondo della normalità. Se sembra che non possa riuscire, allora cercheranno di porre fine ad un apprendista utilizzando l'ambiente che lo circonda. I parassiti non vogliono ulteriori guerrieri che escono dalla vita vivi e nemmeno che venga fatta alcuna parola su ciò che hanno combinato negli ultimi diecimila anni.

Come fa un guerriero a difendersi da una simile minaccia?

Hanno cambiato il loro gioco, noi cambiamo il nostro. La prima cosa da ricordare è che se qualcosa tenta di farvi commettere errori, probabilmente sarai tu, tramite il tuo ego. L'ego è una sfida che avveniva già prima dell'arrivo dei parassiti. Può essere stato un fattore che contribuì alla loro venuta, chi lo sa. Per un guerriero imparare a trattare con il proprio ego fa parte dell'imparare a tendere l'agguato a se stessi.
È stato un fattore coinvolto in un sacco di altra roba nell'era pre parassita. In questa fase, bisogna raddoppiare la concentrazione nel catturare le azioni egoistiche e stroncarle prima completino il loro corso. L'individuo subirà una perdita di energia alla fine o durante un ciclo egoico. In quel momento sono predisposti a improvvisi colpi "sfortuna" o minacce da parte dell'ignoto. In quel momento l'individuo può realmente danneggiarsi. Naturalmente passano tutti attraverso questo fase; l'ego è una sfida costante lungo tutto il proprio percorso.
L'altro problema è che i parassiti sono spesso occupati nella creazione di situazioni che favoriscono questo fatto, usando altri esseri umani vicini all'apprendista, i loro soci, gli amici, la famiglia vengono usati contro di lui. Chiunque abbia la capsula non è un alleato del guerriero che la ha rimossa. Spesso viene posta una eccessiva pressione su coloro che lo attorniano, fino a quando non mostrano danni mentali, come paranoia, sentire voci, malattia mentale, ecc, tutte rivolti contro l'apprendista. Stai attento, perché quando diventa evidente, è il momento di prendere le distanze da queste associazioni, comincia a spendere meno tempo con loro, muoviti un po' più veloce e sfiora la loro vita leggermente, quando necessita applica l'arte dell'agguato.
Il nuovo tipo di parassita utilizza diverse tecniche per controllare o manipolare un apprendista. Una tecnica è quello di inserire il pensiero direttamente nella mente dell'apprendista rapidamente e poi ritrarsi. È veloce, si può sentire come un dolore lancinante, un tocco soffice o una puntura di spillo. Non lascia energia che possa tradire il suo tocco, ma ci possono essere uno o più pensieri nuovi nella mente che non sono tuoi. L'essere consapevoli di questo vi permetterà di scoprirli, consentendovi di capire il loro gioco e disabilitarlo.
Un altro è fare amicizia con l'apprendista, offrirgli conoscenza, guadagnare la sua fiducia, e indurli in una posizione vulnerabile. Questo può includere la separazione dagli altri guerrieri (che sono anch'essi liberi dalle loro capsule ricorda che c'è un effetto collettivo che agisce come schermatura dalle azioni dei parassiti, e che un guerriero può sempre osservare quando un altro guerriero comincia a subire l'influenza dell'altro lato, usare uno sforzo squadra per combattere la minaccia è molto efficace. Questa è una di quelle volte che quando si opera individualmente si può essere più vulnerabili).
Questo tende ad essere un processo graduale, alla loro vista le nostre vite sono rapide, e per loro non è realmente molto impiegare 5 anni per lavorare a tale piano. Alla fine l'apprendista viene ulteriormente incoraggiato ad isolarsi sempre più dai suoi amici guerrieri, si indebolisce e viene ricapsulato. Il metodo che ho visto praticare è stato di utilizzare la convinzione dell'apprendista di averli intrappolati, controllandoli tramite l'addestramento. Anche la noia e la mancanza di azione, che fanno perdere il divertimento dell'avventura sono stati fattori utilizzati.
Gradualmente l'apprendista viene incoraggiato ad aprire le sue difese e a perdere il suo potere personale tramite un uso eccessivo di droghe ricreative. La sua fortuna lo abbandonò e si ritrovò coinvolto in un incidente auto. Le ferite alla testa erano così gravi che sono stati ricapsulati di nuovo senza che se ne rendesse conto. Quando fu dimesso dall'ospedale ritornò subito alla sua programmazione originale prima della rimozione della capsula.
Il terzo metodo riguarda improvvisi colpi di "fortuna". Anche se un guerriero è alla costante ricerca del suo 'centimetro cubo di opportunità', i parassiti sanno come sfruttare la cosa e tendere la trappola. Per esempio diciamo che un apprendista abbia già assunto droghe ricreative. Un giorno sta andando in giro e trova un sacchetto di pillole o polvere per terra. Potrebbe essere sufficiente per farlo ricadere nell'abitudine di usare di nuovo tale sostanza. (Assumendo piante di potere e droghe, quando si ha un alto grado di potere personale può causare l'amplificazione dei sensi, accedere alla conoscenza dell'alleato tramite la sostanza. L'uso eccessivo di piante di potere e dei loro derivati danneggiano rapidamente la struttura energetica, e esauriscono velocemente il potere personale, favorendo l'attacco all'apprendista).
Tale abitudine potrebbe essere quanto necessario, per convogliare il giudizio del guerriero verso un'azione pericolosa basandosi sull'ego. Non date per scontato che tutti i doni e la fortuna provengono dal potere, è una lama a doppio taglio. Imparare a distinguere ciò che è un dono di fortuna (centimetro cubo di opportunità) o una trappola del parassita richiede esperienza e pratica.

A quali altri giochi si dedicano?

Il rapporto tra parassiti e umani di 9 a 1 è una stima prudente. È un buon segno che stanno usando diverse altre specie in altre realtà per cibarsi. I parassiti sono ovunque, e ciascuno ha il proprio metodo per alimentarsi.
Alcuni lavorano come una banda, cavalcando i venti in tutto il mondo nelle aree densamente popolate. Altri stazionano agli angoli delle strade e in luoghi dove accadono un sacco di 'incidenti' d'auto. Provocare l'imprudenza sulla strada e gli incidenti è uno dei metodi utilizzati per raccogliere alcuni tipi di energie. Alcuni si nutrono direttamente dalla morte di un essere umano, perciò la provocano.
È possibile imparare le loro tecniche sedendosi in luoghi pubblici per osservare i segni della loro presenza, notando la debolezza di tali tecniche. Se, per esempio, un parassita sa che in un certo luogo frequentato degli esseri umani essi attraversano un 'punto nemico comune' (un punto di energia che è dannoso per la maggior parte degli umani, piuttosto che un luogo nemico tendente ad essere dannoso per un solo individuo), aspetta che le persone lo attraversino o sostino per un momento, in questo modo il compito del parassita viene facilitato perché l'ospite è stato momentaneamente indebolito.
È abbastanza ovvio il motivo per cui spingano le persone in aree densamente popolate (appartamenti a più piani, centri abitati), perché possono raccogliere più energia con meno sforzo. Gli esseri umani sono stati letteralmente trasformati nella nostra stessa franchising di fast food, con cosa vorreste le patatine fritte?
Un altro esempio interessante è un combattimento fisico in pubblico, risse da bar, combattimenti di strada, ecc. quando visualizzi questi episodi utilizza il "vedere”, potete vedere i loro parassiti incitarli alla battaglia. A volte sembra, se non è sempre il caso, che i parassiti si divertono usando i loro ospiti.

Possono provare emozioni come noi?

Sicuramente. Una tra le principali è la paura. Paura di perdere il legame con il loro ospite, la paura di perdere il legame con le loro menti collettive, la paura di morire di fame. Inoltre proiettano le loro emozioni e sentimenti su di noi. Una fame intensa di consapevolezza del loro ospite può diventare una fame intensa per l'ospite, spesso costringono l'ospite ad essere così affamato da non riuscire a pensare se non mangiano o li costringono ad ingozzarsi (abbuffarsi annebbia l'ospite, il che lo rende un facile bersaglio)
La proiezione della paura li aiuta anche nel controllare la nostra popolazione; una popolo impaurito è facilmente manipolabile. Quante emozioni che avete provato non appartengono realmente a voi? Come si fa a identificarle come propria, come programmazione residua o attiva, o come influenza diretta della mente parassita? Che dire degli altri esseri umani dotati di capsula che cercano di stancarvi nelle vostre attività quotidiane?
Ci sono stati anche casi di amicizia nella relazione che si è formata tra l'ospite e il parassita. Che sia, molto probabilmente, uno stratagemma per sabotare il guerriero di turno (credimi, io sono tuo amico), o una vera amicizia e rispetto, non è dato a sapere. Si raccomanda agli apprendisti di non intraprendere un tale rapporto, per ovvie ragioni.

Che cosa si sente quando ti toccano?

Le sensazioni variano da un dolce colpo di vento sui peli della gamba a un “morso di insetto” fino a una sensazione di essere punti da spilli o aghi sottili che coinvolge l'intera gamba.
La sensazione di bruciore deriva da quando il campo energetico viene aperto (a volte una ferita in luogo strategico significa che si scombina l'intento della persona, per esempio se viene provocata nel centro energetico del collo) e / o quando un'area viene privata della sua energia.
Di solito quando senti il bruciore, l'energia è stata presa. Quando inseriscono la capsula lasciando l'energia, si prova un dolore lancinante. Essi non si limitano a inserire la capsula nella mente (anche se questa è quella principale), ma sono anche in grado di inserirla praticamente ovunque nel corpo. Una volta che siete consapevoli delle sensazioni che provocano, sappi che non sarà possibile disimparare la cosa. Quando diventi consapevole della loro presenza, si rendono conto che ne siete diventati consapevoli, se hai intenzione di diventare un guerriero, dovrai sviluppare la strategia e la tecnica per trattare con loro, se sei semplicemente un dilettante, non andrai lontano, finirai costantemente infastidito, folle, o forse uno strumento per la loro causa.

Ho letto che è inutile prestare attenzione, che ignorarli è l'opzione migliore.

Mettere la testa sotto la sabbia è una opzione per coloro che sono guerrieri del fine settimana o part time. Anche se esporsi a questi esseri prima di essere pronti potrebbe risultare in un disastro, se hai veramente intenzione di diventare un guerriero a tempo pieno, allora, alla fine, dovrai affrontare il tuo nemico, quindi perché non imparare tutto il possibile a riguardo?
Ciò non significa che ci si deve ossessionare, significa che tieni d'occhio i parassiti e le loro azioni, allo stesso modo in cui tieni d'occhio le auto quando attraversi la strada. Imparando le loro abitudini ti renderà un guerriero migliore. Ma ossessionarsi ti aprirà a loro causandoti problemi, soprattutto se non sei un guerriero praticante.

Quali altre cose dovrei sapere su di loro?

Ci sono anche un sacco di tecnologie che sono simili all'operato dei parassiti. Inserire la capsula agli esseri umani è essenzialmente un soluzione di rete (network), permette a una specie di usare un'altra specie, sapere ciò che sa, quando lo sa, e dov'è. Considerando che gli esseri umani non usano più del 5% / 9% del loro poteri mentali, perché non usare quello che i padroni di casa non usano per i propri fini?
I super computer vengono ora costruiti sugli stessi principi, non contengono solo un singolo chip potente (la mente), ma contengono migliaia di processori con i propri sistemi di supporto, combinandone la loro forza. Costringe il cervello dei padroni di casa a parlare a se stesso, come un chiacchiericcio di rete, e il parassita è in grado di utilizzare un gran quantità del potere del cervello del suo ospite per i suoi fini.
Non odiate o provate emozioni nei confronti di questi esseri per le loro azioni, a loro modo, hanno aggiunto un filtro ai progressi di un tipo di guerriero. Ricordati che l'ego è sempre un problema, concentrati su quello e sulla tua libertà. Essi come razza hanno fatto quanto necessario per sopravvivere; siamo stati quelli sfortunati che li hanno incontrati, proprio quando erano così vicini alla morte per fame. Se mai fosse necessario qualcosa per dimostrare che gli esseri umani non sono importanti quanto pensano di essere, questa ne sarebbe la prova.
Le interferenze causate da questi esseri negli ultimi 10 mila anni hanno modificato il campo energetico della nostra specie. L'aumento della popolazione permetterà di accelerare i loro piani. Le alterazioni variano da assorbire le energie collettive della nostra specie nel suo complesso (diminuendo l'energia ereditata attraverso il sistema di procreazione da genitori a figli) a quelle individuali che impediscono agli esseri umani di accedere a delle posizioni del punto di assemblaggio molto importanti.
Questo è il motivo per cui il percorso del guerriero è praticamente l'unico metodo per sconfiggere la loro presa su di noi, riconquistare le nostre menti una alla volta. Quando la popolazione pro-capite di guerrieri aumenta, aumenta la possibilità per gli altri di cambiare, creando un effetto a cascata anche se il numero di guerrieri corrisponderebbe a solo il 3-5% darebbe il via alla faccenda. Sostenere una percentuale del genere permetterebbe alla specie umana di formare una quantità costante di guerrieri evoluti nella terza attenzione.

Hai scritto un sacco di cazzate. Credere alla maggior parte di esse è impossibile. Chiunque stia leggendo per la prima volta potrebbe pensare che tu sia pazzo. Non pensi di aver esagerato?

No, non ho esagerato; è giunto il momento che queste informazioni vengano finalmente rese disponibili. Inizialmente è stato richiesto dai veggenti della terza attenzione che tutte le informazioni, vengano rilasciate al pubblico tramite gli scritti dei guerrieri sul percorso. Mettere in pratica questa richiesta era difficile per un sacco di ragioni.
I guerrieri della prima attenzione ritenevano che tali informazioni avrebbero potuto danneggiare le persone che erano nuove sul percorso, (come se si stesse consegnando una pistola ad un bambino che si diverte a guardare i film di gangster) il risultato avrebbe potuto essere molto deleterio.
Si temeva anche che si sarebbe potuta creare un nuovo tipo di “vecchi veggenti”, consentendo a quelli della nostra razza che sfruttano gli altri esseri umani di utilizzare queste conoscenze a loro vantaggio. Però, quando si esaminò la cosa, ci si rese conto che la maggior parte di queste persone erano, da un certo punto di vista, consapevoli della maggior parte di queste informazioni. Rilasciando le informazioni avrebbe semplicemente permesso a coloro che vogliono essere guerrieri di spianare il campo di gioco a loro vantaggio.
Altri guerrieri della prima attenzione temevano che la loro abilità di tendere l'agguato nella prima attenzione sarebbe stata minacciata, pensando fosse meglio "spargere la voce" in privato, dopo che gli apprendisti avevano più esperienza e maggiore potere personale, piuttosto che fronteggiare la cosa da novizi il che avrebbe potuto, forse, spaventare le potenziali reclute.
I veggenti della terza attenzione però sanno che un potenziale apprendista deve essere consapevole in ciò che sta per essere coinvolto; anche se si trova al livello di base (uomo avvisato mezzo salvato). Solo allora possono prendere la propria decisione (di diventare guerrieri) senza sentire di essere stati in qualche modo fregati, truffati o imbrogliati. La questione “avrei voluto saperlo prima” potrebbe essere molto frustrante, e in alcuni casi potrebbe far si che un apprendista abbandoni l'addestramento ritornando alla “vita normale”.
In definitiva si tratta di questo, è la tua vita, e affrontare questa sfida è una tua decisione. Le informazioni presentate qui possono aiutarvi nel vostro cammino. In ultima analisi, quando decidi di intraprendere la via del guerriero, la scelta riguarda molti livelli del tuo essere, sia che si tratti di 'mi sembra giusta' o 'sembra un'ottima scelta' o semplicemente qualcosa che è sempre stata parte di voi. Il tempo di far parte della mandria dei parassiti è finito; il tempo di combattere per la vostra libertà è arrivato.
 
Top
22 replies since 30/5/2011, 21:09   2213 views
  Share