Ta-al-taka

Ombre Scure, Inorganici ombra

« Older   Newer »
  Share  
Carlos Nagual
view post Posted on 25/10/2015, 22:59




VOrrei condividere,amplificare il "Potere" di qs pagina, ma senza aggiungere nulla.
GRazie a tutti, in special modo a Van, perchè "c'è da essere e da fare" e c'è da essere e farlo qui.
Castaneda è una medaglia con 2 facce. La conoscenza è una medaglia con 2 facce. Don Juan lo ha spiegato. E Don Genaro lo ha mostrato.
INfatti mejo parlà poco e agire. Almeno per me, mi "fà meglio"
Però tutti i punti di vista sono utili.
mmmh, ma un "modo" per stare piu "connessi" c'è? ossia un gruppo (magari ristretto a numero chiuso) su fb ?

un abbraccio :*ciao*:
ps
mi sono accorto che ho parlato di "pagina" e ora qs mio commento sta su un altra pagina e qs cosa mi fa sorridere :-)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 16:10

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Agire agire agire...nothing more!
Fondamentalmente il problema maggiore che abbiamo oggi è che siamo pigri...parliamo parliamo e non combiniamo niente!

CITAZIONE
ma un "modo" per stare piu "connessi" c'è? ossia un gruppo (magari ristretto a numero chiuso) su fb ?

C'è gia questo forum!
 
Top
Futch91
view post Posted on 29/8/2016, 21:58




articolo soddisfacente
ora capisco come capire quando perdo energia e come recuperarla all'istante
faccio solo ricapitolazione
anche il fare l'agguato può essere provocato da un pensiero che ti ruba energia
quindi ricapitolazione a manetta
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


......… La sua figura stava sbiadendo nel pronunciare le sue ultime parole. La pietra si spense. Sapevo di non doverla toccare. Accesi la torcia e lasciai la grotta. Benedetto pianeta. Chi ci ha mandato qui per pagare che cosa? Inferno chiamato terra. Pieno di bestie feroci per rendere la nostra condanna impossibile. Ci mettono a disposizione dei miserabili organismi geneticamente difettosi. Malattie; il castigo fondamentale. Ma la più brutale, non uno per uno abbiamo ottenuto. Hanno inviato milioni di persone. La crudeltà, l'avidità, la corruzione, la mancanza totale di rispetto per la vita. La guerra, queste sono le nostre pene reali. Il sistema solare è la più grande prigione per l'ambiente cosmico. Al momento della morte, smembrano la nostra coscienza e spremono l'ultima parte della nostra percezione. Raccolgono dolore e piacere. Conditi ed inscatolati pronti da inghiottire come carne in scatola. Siamo per meta’ discendenti di angeli caduti. Quelli in carcere su Giove si allevano per l’alimentazione. Sono più grandi, succosi e saporiti di noi semplici esseri umani.

Ci hanno messo nei mondi prigione, ottenendo nutrimento dal dolore e piacere e ... Saltando pietre e tronchi caduti scesi giù per la montagna sentendomi come un magro maiale aromatizzato. L'unificazione delle forze di espansione (espansione / aumento) è legato alla relatività, contraddizioni e arbitrari della percezione del luogo scaglionato a località ellittica che lo formano. Tutto è così relativo come la coscienza costruttivista, quanto contraria e incerta è la coscienza interpretativa, e quanto arbitraria sia la percezione collettiva della coscienza. Per questo …

(Rif: estratto dal libro "Nahualtecas" di: Domingo Delgado Solórzano.)
 
Top
di passaggio
view post Posted on 18/8/2018, 11:00




"Secondo don Nestor, per campo emozionale si intendeva la vibrazione dovuta all'emozione provata e ritrasmessa dai vari esseri viventi ma anche da alcune entità psicofisiche create dall'accordo colettivo sostenuto dagli esseri umani. In altre parole, gli esseri viventi possono essere visti come ricetrasmettitori di emozioni e, nel caso degli uomini, sarebbe stato abbastanza facile indurre in noi l'emozione necessaria per controllarci. In pratica, la gestione delle informazioni date dai mass media alle società umane, piccole o grandi che siano, il modo con il quale sono presentate, il "confezionamento" delle notizie, la scelta del momento nel quale ci sono comunicate insieme ad altre variabili strategiche, provocano negli uomini enormi flussi di reazioni emozionali che quando sono attivati all'interno delle masse si auto-sostengono. Si arriverebbe al punto in cui questo accordo emozionale genera tanta di quella energia da produrre una sorta di entità psichica, comunemente detta "eggregore", in grado di agire autonomamente e di nutrirsi, fintanto che trova alimentazione emozionale, proprio delle persone che credono in quel particolare accordo. In pratica, le religioni e le sette religiose con i relativi Dei funzionerebbero cosi, e nello stesso modo agiscono gli accordi creati dalle tifoserie sportive, dalle ideologie politiche, dagli spiriti nazionalistici, da alcune tipologie di accordi sociali e da altri fenomeni che stanno alla base delle aggregazioni umane. A quanto pare, alcuni esseri inorganici, conosciuti come los Voladores, si inseriscono in queste dinamiche, dirigendo sapientemente l'orchestra emozionale generata dagli esseri umani, utilizzati come strumento e fonte di energia. Los Voladores agiscono in perfetta sinergia di gruppo e riescono ad acutizzare i contrasti fra gli individui, a partire dalle semplici relazioni di coppia sino ad arrivare agli scontri fra intere popolazioni, per creare enormi campi emozionali di contrasto ed animosità, con i quali si nutrono." (Elio Lupo- Il ponte tra i mondi)
 
Top
Indigeno
view post Posted on 14/2/2022, 10:58




Buongiorno mi chiamo Davide sono nuovo di questo forum. Ho letto che avete messo una bellissima frase del libro di Elio lupo il ponte tra I mondi. È da tempo che cerco questo libro . Per caso qualcuno sa dove reperire una copia? Oppure un pdf del libro? In ogni caso grazie mille in anticipo. Davide
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 11:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Indigeno @ 14/2/2022, 10:58) 
Buongiorno mi chiamo Davide sono nuovo di questo forum. Ho letto che avete messo una bellissima frase del libro di Elio lupo il ponte tra I mondi. È da tempo che cerco questo libro . Per caso qualcuno sa dove reperire una copia? Oppure un pdf del libro? In ogni caso grazie mille in anticipo. Davide

https://www.libreriauniversitaria.it/ponte...o/9791254922057
www.portoseguroeditore.com/prodotto/il-ponte-tra-i-mondi/
www.ibs.it/ponte-tra-mondi-libro-elio-lupo/e/9791254922057
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 10:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23

Status:


(entità parassite con tiziano tummolo)
https://t.me/crorama/1205 (interessante dove a un certo punto parla della sua esperienza con la nuvoletta inorganica che entra nella bocca del suo interlocutore e gli ha impedito di parlare).
 
Top
22 replies since 30/5/2011, 21:09   2216 views
  Share