Ta-al-taka

Il ritorno di Molotov, Con un altro nickname ha aperto un canae youtube.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2023, 13:49

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Il forum di Secondsight, secondo me, è stato davvero formativo e brillante in molti aspetti durante quegli anni ,all’inizio era anche pieno di entusiasmanti discussioni. L'utente Molotov spiccava per la sua intelligenza e genialità fuori dal comune (almeno rispetto alle mie origini e cultura). Tuttavia, come spesso accade, molte cose devono giungere al termine per evitare di cadere in trappole "energetiche", come implicitamente spiegato in alcuni video di Natan (Molotov).
Proprio su questo forum ho scoperto per caso l'esistenza del canale YouTube di Natan (Molotov). Di conseguenza, ho iniziato a seguire con assiduità tutti i suoi video, in particolare quelli riguardanti l'ingegneria sociale e il nagualismo. Devo ribadire che trovo questi video illuminati e probabilmente frutto di un'intera vita di lavoro. Trovo interessante come abbia trovato una similitudine con il mio modo di contemplare il cielo e ho persino riso quando ho scoperto il suo concetto di nagualismo cosmico . Personalmente, questi video mi hanno dato un nuovo impulso in un momento in cui ero in stallo.
Prima di chiudere il canale, Natan ha fatto una richiesta a chi lo seguiva, che era possibile contattarlo in privato prima della chiusura. Alcuni utenti di questo forum ritengono che possa apparire un po' egocentrico, ed è vero che questa impressione emerge. Tuttavia, spero sinceramente che, nonostante sia scomparso due volte, possa fare un terzo ritorno.
 
Top
15 replies since 17/12/2020, 09:33   642 views
  Share