Ta-al-taka

Ombre Scure, Inorganici ombra

« Older   Newer »
  Share  
Vanquish
view post Posted on 31/10/2013, 20:18 by: Vanquish




CITAZIONE
Tu sei convinto che questo mondo sia quello reale, quello principale.

No e infatti io ho specificato che con il termine reale intendo questo piano di esistenza tanto per capirci. Tuttavia è questo piano di esistenza quello piu importante che ci piaccia o no...è un fatto scientifico incontrovertibile.
Il nostro setup energetico è impostato su questo mondo e qui hai la maggior parte di energia ed è qui dove ci si forma. Negli altri mondi può succederti di tutto ma non crepi mai, qui basta scivolare da un gradino per schiattare e questo perche di default siamo impostati qui (giustamente).
Se uno muore negli altri mondi vuol dire che ha spostato tutta la sua energia cosa che non è il caso nostro e quindi non ci riguarda come discorso.
Fare di tutta un'erba un fascio e credere che sia tutto uguale alla stessa maniera è una beata illusione (tipica della media degli interessati di questi argomenti) per avere scuse per non cambiare, cambiare costa sacrificio. Nei sogni sono giochetti, nella vita reale si può anche sputare sangue.

CITAZIONE
Non serve che qui sei un leone e negli altri una pecora. Così come non serve l'opposto.

Se qui sei un leone negli altri lo sei ugualmente ma non è vero il contrario.
L'apprendistato del guerriero è qui e Don Juan l'ha spiegato meravigliosamente se solo la gente non prendesse del suo insegnamento solo quello che gli fa comodo.
Se per ipotesi ci fosse una scuola per guerrieri libri come l'arte di sognare dovrebbero essere trattati solo a fine corso e per gli allievi pronti che si sono precedentemente formati con gli argomenti di viaggio a ixtlan tanto per intenderci. A quel punto uno è un vero guerriero e si può parlare del resto.
Personalmente ho conosciuto una sola persona che incarna un buon prototipo di guerriero e difatti era proprio cosi e comprendeva bene questo discorso.
Ho anche conosciuto una marea di persone che parlavano a iosa di guerriero e via del guerriero ma erano gran chiacchiere e alcuni al limite della schizofrenia o mezzi allucinati, persone che si preoccupavano tanto delle "manovre" nel sogno che sembravano super sajan e poi nella vita reale si trascinavano senza dignità e senza nessuna forza interiore.
 
Top
22 replies since 30/5/2011, 21:09   2216 views
  Share