Ta-al-taka

Ombre Scure, Inorganici ombra

« Older   Newer »
  Share  
Yagannath
view post Posted on 8/11/2013, 21:58 by: Yagannath
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (Ra Algol @ 30/10/2013, 21:31) 
no, è molto più subdolo!

Hai ragione E' molto più subdolo. ...
Vediamo ...
La parola Tolteco proviene dal Lemuriano Ta-al-taka, che significa "praticante dell'inclusività". Con inclusività si intende prendere in considerazione le ricadute delle nostre azioni su tutte le forme di vita. Tutto questo ci porta a conoscere che essendo al centro del nostro universo ogni nostra piccola azione esercita una grandissima e profonda influenza su tutte le forme di vita
Questa citazione potrebbe essere un po' oscura ma sta a significare che si è causa e che ci si deve assumere la responsabilità di ciò che ci accade e di ciò che facciamo accadere.
E' semplicemente una questione di potere personale.
Se si sceglie qualcosa al di fuori di noi e si dichiara che è stato lui gli si cede la responsabilità e quindi il nostro potere personale. Il nostro universo funziona in questo modo rendere colpevoli gli altri di ciò che accade.
Esempio: Devo recarmi al lavoro e mi accordo con un mio amico affinchè mi passi a prendere. Lui se ne dimentica e io arrivo in ritardo. Do ovviamente la colpa a lui.
Cosa succede in realtà?
Ho trasferito al mio amico la causa di ciò che è successo e perciò io mi sono sentito effetto. Questo comporta un trasferimento del potere personale verso il mio amico e da quel momento il mio amico avrà più potere di me.
Questo comportamento disperde il potere personale quindi gli altri avranno più potere di voi, l'ambiente stesso avrà più potere di voi.
Il potere personale si disperde in qualsiasi momento in cui lo si trasferisce. Non importa in che luogo, mondo, situazione ecc uno si trovi.
CITAZIONE (Ra Algol @ 30/10/2013, 23:55) 
A me è sembrato più un comportamento subdolo, da condizionamento mentale, da lavaggio del cervello.
Ti parlo più volte, anche se,non senti quello che dico e influenzo il tuo inconscio, così alla fine poco per volta, ti convinci di avere quella malattia

Quando uno dice "è colpa mia" sta facendo la più grande azione di spreco del potere personale. Dico questo perchè si implica che ci siano due "io". Ci deve essere qualcuno che incolpi "io". A questo punto è strano ma ci si trova al punto in cui "io" sta incolpando "io" e quindi "io" sono effetto dell'altro "io".
Che cosa comporta? Che avendo trasferito la causatività in un dato momento si diventa effetto di tutto ciò che si è stati.
Questo è il punto in cui si sentono le influenze di cui sopra ed è il punto che il parassita sfrutta per rubarti la tua energia.
In effetti l'hai già persa scialaquando il tuo potere personale, cedendo la responsabilità e dando la colpa a qualcosa o qualcun altro.
Allora chi sta facendo quel lavaggio del cervello?
----
Questo, secondo me, dovrebbe tenere presente un guerriero ... ma l'è dura :shifty:
 
Top
22 replies since 30/5/2011, 21:09   2216 views
  Share