Ta-al-taka

Quello che sto imparando con lo sciamanesimo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 02:01
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


i miei riscontri da anni
applicando ricapitolazione, volontà, agguato, togliere il potere, manipolare
contemplare e tutto il resto
ho constatato che è vero si superano dei veri e propri varchi
nel mio gergo si dice passarci attraverso
però posso dire con fermezza che è quasi un gioco farlo
perchè ti programmi le tue azioni e routine e ti inserisci le tecniche
dormo male perchè errori del passato
ma è vero che si fanno degli attacchi mirati ai parassiti e li per il volador non c'è scampo
 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 20:05
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


questo può essere approfondito con un discorso più ampio
le relazioni con gli altri si stabiliscono dal momento che dai a loro il potere di manifestarsi
ma le relazioni servono per imparare a rendere fluido il punto di unione perchè ti danno il loro sapere
ovviamente questo significa che quando una relazione non ti serve più la devi troncare soprattutto se ti fa soffrire
io imconsciamente prima di conoscere il forum andavo in giro per il paese cacciando di qua e di la come direbbe yag come una trottola
il fatto è che ho dato il mio servilismo agli altri
ecco perchè ora sto organizzando degli atti per rendere deboli le situazioni
e sta funzionando
tipo oggi ho modifcato una percezione e uno che mi conosce mi ha trattato diversamente
e io mono arrabbiato perchè non è riuscito a non intrufolarsi nei miei discorsi
però io so che quando mi servirà il loro potere per lavorare tornerò al punto di prima
ecco perchè a volte ci vogliono anni prima di rendere più leggeri dei rapporti
in realtà avrei dovuto conoscere persone migliori ma purtroppo non ho fatto in tempo mi sono buttato subito a capofitto


quindi per chiudere ho voluto far capire come mi comporto con le varie situazioni da un po' di tempo
prima non le sapevo affrontare ora invece la morsa dell'importanza si sta allentando
solo che visto che per tanti anni mi sono lamentato il lavoro da fare è enorme

ma ci riuscirò ;)


a livello tecnico posso solo dire che il non fare non lo sto facendo
perchè visto che c'è il covid devo rispettare le regole di starmene a casa e non posso liberarmi dai condizionamenti
però sto decidendo di osservarmi e di decidere direzioni opposte dove togliere il potere
quando esco per andare dal medico allento i ricordi quando mi capitano delle cose negative quindi avanzo verso i varchi del sognare

per ora sono contento così :)

Edited by Futch - 8/4/2021, 22:08
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 22:12
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


aggiorno

è interessante scoprire come affrontare i varchi del sognare
ad ogni volta che io lavoro su un emozione perdo il controllo su me stesso ma poi spostando l'attenzione e altre cosucce riassesto le brame però a volte mi faccio aiutare da altri guerrieri a volte da solo
ora sto cercando di capire visto che ho risolto uno schema di pensiero emozionale come potrei affrontare l'apatia che ho rispetto al mondo
ero diventato quasi un giocoliere dell'agguato ma ora sto un po' a terra
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 22:47
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


ho sperimentato e toccato con mano tre manovre che un guerriero dovrebbe fare per cacciare la percezione
a parte l'agguato quindi la caccia
spostare l'attenzione e la volontà ho superato questa ultima fase con la volontà
la cosa bella è che quando c'è apatia e non si esprimono le emozioni sono cavoli amari
era la mia vita delle superiori, non avevo passione per una colazione elaborata orzo-latte e fette biscottate e basta e andavo avanti alla giornata
dopo il 2008 mi sono risollevato ma a parte questo sono anni che lotto veramente e ne sono felice


alla prossima caduta vi richiamerò :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 15:46
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


finalmente ho capito anzi sono entrato nella mentalità che mi conviene risparmiare energia in tutto e per tutto su tutte le cose per entrare nel mondo del guerriero
per giocare a pes per fare le mie attività di caccia non servono ruoli di altri o identità
io innanzitutto ho capito che per fare cuper la cosa importante è cacciare la palla e non il giocatore avversario o il proprio giocatore come fanno le altre squadre
sto migliorando la volontà
mi sono fatto finalmente una lista lunga
e anche di quelli che possono sconfiggere i manipolatori
cioè mi son fatto una lista di tutte persone negative e un'altra di persone che possono guarirmi
anche inventate magari saranno guerrieri poco noti
nelle mie attività di nutrizione metto atti impeccabili come togliere potere agli altri oppure faccio rompicapi con i cellulari e giochi vari per alimentare il non fare
lo faccio a singhiozzo cioè la stabilità non la raggiungo subito ma mi sto bene inserendo
io in questi 4 anni ho solo messo del materiale insieme e solo negli ultimi tempi lo sto adoperando
ma secondo me così doveva essere


per quanto riguarda le liste sto usando sia la volontà sia il centro sessuale
e aggiungo controllo e disciplina
quindi i 4 centri dei fondamenti dell'agguato
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 22:44
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


ho riscontrato l'importanza della non pietà
oggi mentre ero per strada con le mie tecniche di ricordare me stesso, quindi ricapitolazione, silenzio e presenza sono passato davanti a uno studio medico
per la serie quello che semini quello raccogli
e infatti mi sono detto ma io sono schiavo del medico mi sento inferiore
ho applicato la non pietà mi sono elevato subito
sto cercando anche di perdere ampiezza di raggio di impatto sulle falle in modo da arginare meglio l'energia
cioè in poche parole meno vivacità ho sull'energia più riesco a gestire il potere in silenzio
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 16:13
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


aggiorno
la questione che pongo e che voi penso già sappiate è quella del magnetismo
io ho smesso di comportarmi eccentricamente svelando tutte le cose di me
lo faccio con tutto
in passato ho pensato che quando stavo tanto al computer dipendesse da loro dal fatto che me lo rinfacciavano invece dipende da me perchè se me lo faccio leggere negli occhi se ne accorgono
sto ponderando tutte le azioni
voglio mangiarmi il panino? Mangio la frutta
voglio bere l'acqua? Bevo una bibita zuccherina
voglio uscire a fare quattro passi? Vedo che l'energia è a zero? Bevo l'acqua
non mi svelo non faccio sempre le stesse cose
però lo devo fare a piccole mosse
mi faccio aiutare dalla poca gente rimasta fedele
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 13:05
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


mi son fatto una serie di liste su excel
ho capito anche perchè sono grasso
non per via del cibo ma per via dell'energia che ho scambiato con mio cugino
lui era grasso quando era piccolo e io nonostante mangiassi tanto non ingrassavo mai
quindi una lista di retrospezione per monitorare la sua energia
poi mi sono fatto altre liste sui sentimenti e sulle identità e sui luoghi dove mi trovo e su chi sono gli altri
se gli altri hanno scambiato energia con altre persone, quindi comportamenti e attegiamenti
a questo una tecnica importante sul chi sono io cioè le mie identificazioni
Io penso che sia possibile una totale guarigione dell'invididuo attraverso una pratica costante e silenziosa
sto contemplando il muro perchè ho scoperto che contemplare oggetti in movimenti o addirittura persone le rendeva attive verso di me come parassiti
ho fatto un aggiustamento nella stanzetta
ho messo il monitor all'altezza del muro e non della scrivania in modo che quando gioco a pro evolution soccer il simulatore di calcio la cosa mi riesce meglio e uso le indicazioni per praticare l'agguato e la strategie
sto cercando comunque un equilibrio infatti ultimamente sto contemplando molto e ricapitolo al momento che il mio corpo energetio ne sente la necessità, rivivo e ricordo

sto scoprendo tante cose grazie alle tirate di orecchie di yag che per anni ha detto insisti e persisti
voglio essere grato al forum
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 23:19
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


finalmente sono riuscito ad agganciare gli occhi alla linea del tempo per ricapitolare
e alla volontà per la caccia
sto provando diverse cose come guardarmi delle partite di calcio contemplando sul muro e manipolando le fibre energetiche di ogni pensiero che mi viene in mente in riferimento a me stesso e a chi ho davanti
sto facendo grandi progressi
per quanto riguarda la caccia battagliare il gioco di calcio sto diventando un bravo stretega

poi conosco tante persone imparo fino a quando non mi servono più
mi faccio i non fare e quando devo cacciare uso l'agguato per cercare quello che ho eliminato col non fare
ricapitolare anche con la visione periferica
la lista però non l'ho stilata
l'avevo stilata ma l'ho cancellata per motivi di agio

e ho imparato a correggere le percezioni quando faccio qualche errore di valutazione
tutto sta nella volontà, nel chiedersi chi sono io, chi è che ha la reazione cioè osservarsi e spostare l'attenzione
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 17:47
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


allora come ho scritto nell'altro topic
mi è chiaro
il concetto di agguato, ricapitolazione, ricordare se stessi, non fare e altro
sto facendo un lavoro di raparazione delle emanazioni interne


ho scoperto anche che dicendo sempre le cose agli altri ero diventato prevedibile
allora cerco di usare il non fare
poi uso l'agguato anche per capire che non devo preoccuparmi più di tanto degli altri
quindi fermare le fisse
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 22:07
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


credo che stia facendo un buon lavoro con i non fare e con la gestione delle forze
diciamo che il forum non mi serve più come aiuto come prima però voglio tenermi informato ancora quindi lo seguirò
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 11:31
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


sto facendo un grandissimo lavoro
ho capito perchè ero diventato prevedibile
stavolta mi potete credere perchè sto fermando anche le ripetizioni comportamentali
con una giusta contemplazione e il resto come la non contemplazione
lo sguardo incrociato e altro posso veramente guarire
non vi dico che una mia amica che è una guaritrice mi da la forza per andare avanti
è vero che la ricapitolazione si fa sul muro ma io ho capito che non bisogna farla con l'ego cioè facendosene accorgere dagli altri ma con discrezione altrimenti diventa un altro senso di importanza personale
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 21:15
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


finalmente ho capito anche la situazione dello sforzo contro sforzo
con i videogochi non si può fare più di tanto come la contemplazione
però sul letto riesce meglio soprattutto con i videogiochi tolgo il potere alla gente negativa e lo do alla gente positiva
quindi è come la ricapitolazione
rilascio il nagativo e mi prendo il positivo
c'è da dira che nel 2005 questo lavoro lo facevo senza aiuti non so che sortilegio abbia che mi sono addormentato e perso tanto da cercare in giro
ma comunque va bene così
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:09
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


come dice tolle state in guardia da ogni segno di autocommiserazione
bisogno di avere qualche dramma nei rapporti personali e altro
sto imparando a gestire bene le energie
e poi posticipo
ossia nel frattempo isolo un argomento e cerco di non disperdere energie
poi quando mi serve l'energia di qualcuno per usarla in qualche attività la ripesco
le uso come sfide
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:37
Avatar

Dragon Knight

Group:
Member
Posts:
615

Status:


ora ho escogitato un trucco
la maggior parte del tempo la passo al computer a provare contabilità
quando vedo numeri o altre cose mi chiedo il perchè delle mie ripetizioni
più che un trucco mi è stato suggerito
così ne passo di meno in cucina a mangiare o a bere bevande dolci
ho tanti videogames ai voglia di fare contabilità
 
Top
14 replies since 28/3/2021, 02:01   164 views
  Share