Ta-al-taka

Alleati e inorganici nel nostro mondo.

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 28/2/2016, 10:11

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Non ricordo in quale libro ne parlò Don Juan a Castaneda ma l'argomento era quello degli inorganici che entrano fisicamente nel nostro mondo.
Yagganath correggimi se sbaglio perché questo argomento non l'ho approfondito adesso lo riprendo anche per delle esperienze che ho avuto durante stati di contemplazione.
Comunque Castaneda diceva che gli inorganici o alleati possono proiettarsi nel nostro mondo "fisicamente" quindi non come semplici ologrammi intangibili ma figure solide con dei corpi solidi. Se ben ricordo disse anche che possono muoversi e sembrare anche umani ma non possono compiere azioni "fisiologiche" come mangiare, bere e probabilmente guidare un'auto o comunque cose complesse.
Suppongo che il loro corpo in quel caso sia soltanto un condensato di energia e non un vero corpo biologico...della serie che se colpiti non sanguinerebbero.
suppongo anche che non possano proiettarsi qui a piacimento ma che hanno bisogno di un ponte e quindi dell'energia di un umano che permette loro di passare nella nostra percezione biologica. E' un pò come quando uno si attacca all'emissario del sogno e viene portato nel mondo inorganico solo che al contrario.
Tu che ne pensi di quanto ho detto?
 
Top
di passaggio
view post Posted on 28/2/2016, 13:11




alcuni anni fa mi è capitato di imbattermi in delle persone che avevano una carica energetica differente da quella umana, non solo avevano un aspetto esteriore simil-umano, o meglio per essere più precisi, esteriormente sembravano umani (potrei anche aver preso un abbaglio cercando di conformare le mie percezioni falsate ad un tipo di percezione che non sono ancora in grado di vedere nella sua natura intrinseca), ma avevano un non so che di diverso, a primo impatto avrei potuto pensare che ogni singolo essere umano di questa terra ha la sua fisionomia, magari anche "bizzarra" all'occhio umano, ma ci sono due dettagli che mi hanno fatto rimanere col punto interrogativo: emanavano una sensazione di tensione elettrica, percepivo in me una sensazione di snervamento sottile, il mio corpo fisico registrava il fatto che avevano una vibrazione differente dalla mia, in piu' aggiungo anche che uno di questi tipi di persone, è letteralmente sparito all'improvviso dalla mia visuale, nella stessa maniera come quando uno si trova una persona davanti a sé, (un fantasma, un ologramma?) e improvvisamente si dematerializza dal suo scenario percettivo (tipo quello che è capitato a A.Torres nella cripta con Don Melchor Ramos). Possedevano solidità e concretezza ma a un livello subliminimale e istintivo qualcosa mi comunicava che possedevano un livello di consapevolezza decisamente piu' acuto del solito. I primi accenno di Castaneda agli alleati che assumonono sembianze umane e si mimetizzano fra di noi, si trovano in 'Una realtà separata', quando Don Juan spiega a Carlos che non tutti gli esseri umani se visti nella loro essenza sono tali, se un umano viene 'visto' con la vista eterica appare come un conglomerato di energia, mentre un alleato rimane tale e quale, in questo caso con sembianze umanoidi. Diciamo che quasi in tutti i libri di Castaneda e anche in quelli di Torres vi sono narrati dei veri e propri episodi con gli inorganici. Qualche mese fa poi ho acquistato l'ultimo di Hermelinda "memorie di una viaggiatrice dello spirito", e c'è un capitolo dove viene raccontata la sua esperienza con un gruppo di guerrieri siciliani, che si mantenevano in contatto con i Pablitos, precisamente Pablito e Nestor, in pratica mentre Castaneda and company si dedicavano alla diffusione su scala mondiale della Tensegrità, i Pablitos erano entrati in uno stato di seconda attenzione perenne, dedicandosi a reclutare nuove leve per fronteggiare la minaccia dei Voladores, essendosi addirittura incarnati fisicamente nel nostro mondo, quindi lei gli chiede -"bisogna riaprire una porta dimensionale, ma ci sono energie contrastanti, vero? -Non sono più solo energie. -Sono esseri... intendo conglomerati energetici, di cui forse alcuni incarnati, vero? -Esatto e sono loro la causa del freddo che a volte ci prende... Loro stanno tornando e sono in combutta con le alte sfere del governo mondiale. Cercano la chiave per aprire le porte al nostro piano astrale. Badate bene, non parliamo degli Stati Uniti ma di un governo superiore, di cui il governo degli Usa è solo una pedina... -Ma i voladores che fanno in tutto ciò? Come agiscono? Come si interpongono nelle coscienze umane? -Diciamo che per poter ottenere il biglietto di ingresso al nostro piano astrale, hanno stipulato un accordo, ora qui, in questo mondo, i "traditori" (della razza umana) stanno preparando delle tecnologie in grado di controllare la mente, basate su onde elettromagnetiche. Poi loro entreranno e noi saremo davvero un bel pollaio, anzi un ovile: ubbidienti, remissivi..morti! Le griglie (bioenergetiche) sono la nostra difesa. Pablito e compagni stanno intessendo una rete energetica di guerrieri, per proteggerci. La regola è cambiata, prima era il gruppo del nagual, poi la regola solitaria con Castaneda e quella di gruppo con Cleargreen. Ora la cosa è a livello mondiale e tutti i guerrieri devono unirisi!) forse tutto ciò suona un po'come il materiale divulgato da David Icke, non particolarmente in linea con il pensiero forum, però questo è per far capire che effettivamente fra alleati e inorganici di varie tipologie, c'è sempre una complicità fra noi e loro, è come un reciproco accordo fra le parti al fine di instaurare una vera e propria connessione energetica; in questa realtà l'intento lo stabiliscono i "padroni di casa" cioè noi esseri umani, ma per poter far si che sia gli alleati che "loro" diventino biologicamente simili a noi, necessitano per forza di cose della collaborazione, del consenso umano, quindi del nostro corredo biologico (ad esempio i fluidi come il sangue e le secrezioni organiche praticate nelle orge sessuali da parte di certi fautori della magia nera, quella di bassa lega, servono principalmente ad aprirgli la porta sul nostro piano e a far si che essi interagiscano sulla nostra realtà senza essere notati)
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


Non ho molta esperienza e nemmeno conoscenza diretta sulla cosa. Penso però che sia necessaria una distinzione fra "alleati" e voladores. I primi pur essendo inorganici ossia privi di corpo fisico, nel nostro mondo, non possono nuocerci possono però spaventarci come fecero con Don Juan quando era allievo di Julian. L'alleato gli appariva come un essere mezzo uomo e mezzo pesce. Oppure come successe a Castaneda, Gorda e CO, quando cercarono di comporre il serpente e si addentrarono nella boscaglia. Nell'occasione di Don Juan e Julian viene spiegato che non riescono a "ricopiare" l'aspetto fisico umano esattamente per questo appaiono come mostri. Il termine alleato deriva dal fatto che il contatto con questi esseri rende mobile il punto di unione, inoltre modifica il nostro modo di gestire la nostra seconda attenzione.
Faccenda diversa sono i "voladores" sono qui alla caccia di cibo. Non so se possono assumere una forma umana ma sicuramente possono "accordarsi" con chi li ospita per fare ciò che pare a loro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 10:21

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Interessante il tuo post dipassaggio ma mi chiedo quanto tutte queste cose siano attendibili o frutto anch'esse del dialogo interiore e dell'ossessione umana.
Se prendiamo come riferimento il mondo ufologico-complottista va da sè che ci troviamo di fronte ad argomenti con una base di verità miscelata a un mare di illazioni e ossessioni...vedi Malanga.
Tutto questo che hai scritto sta nel libro di hermelinda? Puoi dirmi il titolo completo che me lo cerco?
Tornando a questi inorganici, quello che mi chiedo è come e in che condizioni possano materializzarsi nel nostro mondo. Voglio dire, se potessero farlo a volontà qui saremmo pieni di questi cretinoidi mentre a conti fatti sono una rarità sperimentata da pochissimi. Quindi qualcuno o qualcosa deve aprirgli una porta ma in cosa consiste questa porta? Se attraverso un rituale o qualsiasi altra cosa si da energia a questi esseri fino al punto di farli entrare qui va da sè che questo effetto è limitato, insomma non essendo questo mondo appartenente alle bande di emanazione inorganiche non possono rimanere qui per molto tempo.
E' come noi che possiamo viaggiare nel regno inorganico ma poi facciamo ritorno qui.
In tutto questo ambaradan si inserisce poi quelli biologici, non saremo gli unici esseri biologici della galassia e dell'universo quindi anche questi è da vedere in che contesto si inseriscono.
 
Top
di passaggio
view post Posted on 2/3/2016, 15:24




Ho riportato quei pochi episodi che mi sono accaduti,pensando che fossero attinenti a riguardo, però come giustamente mi hai fatto notare e che mi sono sempre chiesto pure io, possono essere classificati come esperienze a pieno titolo? non è che si sono frapposte due memorie fra di loro, ovvero quella ordinaria (il cui ricordo viene filtrato dalla capsula aliena) e quella della mente autentica?
Quando mi sono capitati questi episodi mi trovavo in una fase di leggera sonnolenza(sempre in prima attenzione), perciò può anche darsi che il mio punto di unione era leggermente piu fluido, ma potrei anche sbagliarmi per cui le impressioni
potrebbero essere giustamente falsate o deformate.
Il fatto è che certe esperienze capitano in modo occasionale e non deliberato, semplicemente non vengono vissute con piena intensità, ma vengono piu che altro subite in modo passivo. (per esempio da bambino quando la luminosità era ancora integra vedevo con frequenza i voladores, e a piu riprese successivamente col passare degli anni mi è capitato di imbattermi nella loro presenza, sotto forma di ombre incorporee, non dotate di una consistenza biologica,
però non erano immensamente grandi e oscene come descritte nel Lato attivo dell'infinito, anche se la forma era corrispondente cosi come descritta nel capitolo
sulle Ombre di fango, erano simili a dei pesce di una lunghezza che si aggirava approssimativamente sul metro e 50 o forse anche qualcosa in piu', erano molto rapide tant'è che
il mio occhio non riusciva a distinguere se erano un'ombra sola o un raggruppamento di ombre).
Però se ora si sono direttamente incarnati come viene spiegato nel libro di Hermelinda, questo non saprei dirtelo, non ne ho le competenze tecniche per affermarne la veriditicà. (è un libro in cui vengono trattate molte delle tematiche descritte nel forum con citazioni
castanediane rielaborate in un'ottica piu consona alla nostra epoca, ma spesso in contrasto e in contraddizione fra di loro, quasi a voler indicare che nessuna descrizione, nessuna
sintassi è quella definitiva).
Qui sotto c'è la sua pagina facebook dove vi sono riportate anche alcune citazioni tratte dal suo ultimo libro (memorie di una viaggiatrice dello spirito)

www.facebook.com/HermelindaBooks/?fref=photo

Il problema spesso di chi cerca le cosiddette "prove" dell'esistenza di fenomeni magici sta proprio nel cercare di conformare tali episodi in un'ottica di concretezza tangibile e materiale, quando in realtà sono fenomeni che avvengono nell'astratto, dove le limitazioni percettive non sono cosi persistenti come il nostro piano di realtà, poiché obbediscono a degli intenti differenti rispetto a quelli che si rifanno alla descrizione della realtà ordinaria,
quindi se c'è l'energia sufficiente per poter indurre un allineamento del punto d'unione è possibile corroborarli, altrimenti è impossibile chiedere delle prove che non sono facilmente replicabili in maniera deliberata e intenzionale.

Dal mondo ufologico-complottista ho imparato con gli anni che non c'è da fidarsi granchè poichè non fa altro che alimentare confusione nei propri delicati schemi mentali, vale di gran lunga l'esperienza diretta, l'aiuto esterno non fa altro che deresponsabilizzare ulteriormente chi è alla ricerca di informazioni, ma d'altronde l'unica vera fonte di conoscenza
veritiera rimane e rimarrà quella silenziosa. La mente ordinaria può essere ingannata e indotta ad affidarsi ad un'autorità in materia (spesso sono dei prezzolati messi li
appositamente per disinformare e far deviare chi è alla ricerca di qualcosa che sia oltre la realtà ordinaria), ma la mente autentica intuitivamente presagisce quando l'inganno è a portata di mano.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (di passaggio @ 2/3/2016, 15:24) 
Però se ora si sono direttamente incarnati come viene spiegato nel libro di Hermelinda, questo non saprei dirtelo, non ne ho le competenze tecniche per affermarne la veriditicà.

Qui C'è una spiegazione, a mio avviso, su come possono "incarnarsi" specialmente leggendo la risposta a: Come si fa a sapere che qualcuno ha la capsula?
Il parassita per poter trarre vantaggio dal suo ospite deve ricondurlo a provare emozioni di fascia bassa. Vedi QUI
Cerca di mantenere il suo ospite nelle fascia emotiva bassa dove non è più autodeterminato ma reagisce alle stimolazioni dell'ambiente. Viste come fatti energetici le emozioni si diversificano per la loro lunghezza d'onda, quelle "negative" sono più grossolane. E qui ha un senso la frase di Dipassaggio: "stanno preparando delle tecnologie in grado di controllare la mente, basate su onde elettromagnetiche." Che consistono nello stimolare le persone usando le lunghezze d'onda delle emozioni più basse.

Un'altra cosa da dire è che la realtà si basa su un accordo. I voladores non possono, a mio avviso, occupare completamente la nostra realtà almeno fino a quando il nostro accordo preveda emozioni "alte" e quindi lunghezze d'onda più sottili, per loro non raggiungibili. Hanno ideato governi, denaro, religioni ecc. come mezzi di controllo per tenere basso il livello energetico e sfruttare "il pollaio".

Visto che alla resa dei conti tutto si basa su un accordo allora in qualche modo ci siamo resi disponibili o ci siamo accordati ad avere la capsula. Un accordo molto simile a quello dei guerrieri che sono rimasti nel regno degli inorganici. Hanno dovuto dar voce al loro intento di rimanere in quel posto. Se noi abbiamo la capsula allora abbiamo dato voce al nostro intento di averla.

Anch'io ho gli stessi ricordi - da bambino - di Dipassaggio anche se a volte vedevo una massa informe, un'ombra scura della stessa altezza aggirarsi o spostarsi pesantemente nel mio campo visivo.

Sto facendo delle ricerche, ultimamente, per scoprire se si può portare una persona a liberarsi della propria capsula, contattando il momento in cui ha dato voce all'intento di averla. Purtroppo mi servono delle cavie e non le ho ancora trovate. (Follia pura? Mah...) :wacko:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 15:49

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Ho dato una occhiata all'argomento del libro di Hermelinda...onestamente non mi da fiducia. Credere a tutte queste trame fondamentalmente è un atto di fede, devi credere a quello che dice lei e non ne vedo il motivo.
Dice che i pablitos sono andati in seconda attenzione e coordinano gruppi di guerrieri per sottrarre l'umanità al gioco dei voladores, poi si parla di tecnologia per renderci schiavi dei voladores...scusate ma siamo già tutti loro schiavi non vedo il senso a parte quello che questo genere di discussioni creano ancora più dialogo interiore. E sulla base di cosa dice tutto questo?
Anche nel link messo da yagganath (l'articolo in pdf tradotto sui voladores) ci sono un sacco di informazioni che però non sono verificabili. A proposito yagganath ma chi è quello che risponde alle domande in quell'articolo?
Non so se lo notate ma questo genere di visione (noi contro i voladores, noi contri gli alieni, noi contro mazinga Z)tende a creare proprio ossessione e una massa di dialogo interiore enorme.
Per come la vedo io è tutto molto più semplice, questi zozzoni (dai! sono ombre di fango!) vivono con il nostro dialogo interiore che suscita in noi emozioni e quindi rilasci di energia, nel frattempo l'umanità è in una fase delicata dove tutto sembra accentuare questo dialogo (avete notato come la gente è sempre più squilibrata? non c'è più uno sano attorno a noi) ma al tempo stesso, per reazione, tanti individui si stanno risvegliando.
C'è quindi una sorta di conflitto silenzioso che però non deve essere visto come tale per un guerriero. Se io penso di essere in conflitto con una qualsiasi entità automaticamente entro in modalità "bellica" che tende a fissare la mente e a tradurre qualsiasi cosa in quell'ottica. E' deleterio per un guerriero ai massimi livelli! Non dimentichiamoci che ilguerriero è fluido e leggero, non ha tempo per pensare a conflitti e cose del genere. In questo sta l'arte dell'agguato.
Noto che le persone che parlano sempre di queste cose diventano pensanti e bloccate, i veri guerrieri invece sono sempre sorridenti e l'unica cosa che prendono seriamente è la pratica.

CITAZIONE
Dal mondo ufologico-complottista ho imparato con gli anni che non c'è da fidarsi granchè poichè non fa altro che alimentare confusione nei propri delicati schemi mentali, vale di gran lunga l'esperienza diretta, l'aiuto esterno non fa altro che deresponsabilizzare ulteriormente chi è alla ricerca di informazioni, ma d'altronde l'unica vera fonte di conoscenza
veritiera rimane e rimarrà quella silenziosa. La mente ordinaria può essere ingannata e indotta ad affidarsi ad un'autorità in materia (spesso sono dei prezzolati messi li
appositamente per disinformare e far deviare chi è alla ricerca di qualcosa che sia oltre la realtà ordinaria), ma la mente autentica intuitivamente presagisce quando l'inganno è a portata di mano.

Verissimo...è un mondo di ottusi e fissati alla pari degli scettici.

CITAZIONE
Sto facendo delle ricerche, ultimamente, per scoprire se si può portare una persona a liberarsi della propria capsula, contattando il momento in cui ha dato voce all'intento di averla. Purtroppo mi servono delle cavie e non le ho ancora trovate.

Auguri! Tu vuoi saltare a piè pari il percorso di una vita! Non la vedo fattibile così come non vedo fattibile quello che viene detto nel link che ho menzionato prima dove viene detto come togliere la capsula con le mani.
Non funziona...per me è un'altra illusione.
Tra l'altro una persona che ha avuto la capsula per una vita intera anche se gliela togli comunque si porta dietro i schemi mentali da essa indotti e matematicamente il parassitaggio ritornerà. Sempre ammesso che sia vera la storia della capsula! don juan diceva, se ben ricordo, che il dialogo interiore della mente aliena è posizionato vicino alla scapola sinistra mentre il nucleo del silenzio interiore su quella destra. Non parlava di dietro la testa.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 21:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (MagicWind @ 3/3/2016, 15:49) 
A proposito yagganath ma chi è quello che risponde alle domande in quell'articolo?

Non ne ho idea si trovava in un sito che poco dopo averlo scoperto è stato chiuso. Ne avevo riportato il link a suo tempo, probabilmente è ancora li in quella discussione.

Sono completamente daccordo che appoggiare o sostenere la visione (noi contro i voladores, noi contri gli alieni, noi contro mazinga Z) tende a creare proprio ossessione e una massa di dialogo interiore enorme. Bisogna prendere atto agire senza aspettative e cercare di eliminare il dialogo interno. Cercare conflitti è peculiare della mente aliena.
CITAZIONE (MagicWind @ 3/3/2016, 15:49) 
CITAZIONE
Sto facendo delle ricerche, ultimamente, per scoprire se si può portare una persona a liberarsi della propria capsula, contattando il momento in cui ha dato voce all'intento di averla. Purtroppo mi servono delle cavie e non le ho ancora trovate.

Auguri! Tu vuoi saltare a piè pari il percorso di una vita! Non la vedo fattibile così come non vedo fattibile quello che viene detto nel link che ho menzionato prima dove viene detto come togliere la capsula con le mani. Non funziona...per me è un'altra illusione.

Non è proprio così. Si basa sui modi in cui l'energia si manifesta e sulla sequenza pensiero-emozione-azione. Per accettare una capsula, o comunque tu voglia chiamarla, non ti ci vuole niente specialmente in termini di tempo. Eliminarla col tuo impegno personale e un minimo di guida per dirigere l'attenzione non dovrebbe richiedere una vita intera e non va a inficiare il percorso di una vita. L'idea che ci voglia molto tempo per fare qualcosa è una delle idee generate dalla mente aliena. Il problema è che se non hai più la capsula vivrai dei giorni terribili per dirla con Baston sarai sconfortato, impotente, farai fatica a fare le cose perchè non ci sarà più il suggeritore. (La Soglia dell'Energia pag 264) Il vero percorso inizia proprio li.
CITAZIONE (MagicWind @ 3/3/2016, 15:49) 
Don juan diceva, se ben ricordo, che il dialogo interiore della mente aliena è posizionato vicino alla scapola sinistra mentre il nucleo del silenzio interiore su quella destra. Non parlava di dietro la testa.

Non è che ti ricordi in quale libro ne parla? Devo essermelo perso.
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 10:54

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE
Sono completamente daccordo che appoggiare o sostenere la visione (noi contro i voladores, noi contri gli alieni, noi contro mazinga Z) tende a creare proprio ossessione e una massa di dialogo interiore enorme. Bisogna prendere atto agire senza aspettative e cercare di eliminare il dialogo interno. Cercare conflitti è peculiare della mente aliena.

E' quello che fanno autori di questo tipo. Al contrario quando ho letto Baston la prima cosa che ho notato è la vera sobrietà del guerriero. Zero chiacchiere, zero gossip multidimensionale stile Malanga...solo fatti. E' di questo che abbiamo bisogno.

CITAZIONE
Per accettare una capsula, o comunque tu voglia chiamarla, non ti ci vuole niente specialmente in termini di tempo. Eliminarla col tuo impegno personale e un minimo di guida per dirigere l'attenzione non dovrebbe richiedere una vita intera e non va a inficiare il percorso di una vita.

Il problema è che la mente aliena si installa quando siamo nelle prime fasi dell'infanzia, difficilmente uno ha ricordi di quell'evento scatenante. Ecco perché penso che comunque ci arrivi quando avrai quasi completato la ricapitolazione.

CITAZIONE
L'idea che ci voglia molto tempo per fare qualcosa è una delle idee generate dalla mente aliena. Il problema è che se non hai più la capsula vivrai dei giorni terribili per dirla con Baston sarai sconfortato, impotente, farai fatica a fare le cose perchè non ci sarà più il suggeritore.

Sono d'accordo, in realtà nella mia piccola esperienza ho visto che lavorando costantemente i risultati arrivano, chiaro poi che per arrivare ad un elevato livello ci vuole più tempo ma quello non centra con la mente aliena è solo una legge universale. E si...immagino che senza il suggeritore ti senta all'inizio spaesato.

CITAZIONE
Non è che ti ricordi in quale libro ne parla? Devo essermelo perso.

Indago e ti faccio sapere se riesco.

Comunque tornando all'impianto dei voladores e il loro comportamento, ho notato che ognuno ha un suo tipo di dialogo interiore. Ad esempio noto in me che normalmente nello scorrere della giornata il dialogo è quasi impercettibile e poco presente indipendentemente se sono distratto dietro qualcosa o centrato. Si scatena (suscitando poi emozioni ovviamente) solo se ci sono situazioni trigger che sono il classico "tasto dolente" per me. Di conseguenza deprogrammare tali situazioni o tasti dolenti aiuta oltre che ovviamente fare molta contemplazione continua per il silenzio interiore. In molte persone che conosco però ci sono modalità molto piu accentuate. Nella maggior parte il chiacchiericcio è continuo come nella media delle persone penso, in altre le vedo che parlano con se stesse specie se c'è qualcosa che non va secondo loro (pure se sono cretinate, altre ancora mi raccontano che sentono proprio la voce (o piu voci) che ordina loro cosa fare o gli dicono costantemente opinioni. Queste ultime sono persone devastate e senza bisogno che si droghino o che siano ai margini della società. Insomma molte persone cosiddette "normali" sono a questo livello.
In un paio di queste persone ho usato la tecnica di estrazione con le mani (tipo quella descritta nel pdf) e dopo si sentivano meglio e piu leggere ma dopo qualche giorno tutto è tornato come prima. Come ho detto nel post precedente se la persona non mette il suo intento nel voler riappropiarsi della propria percezione è tutto inutile.
Riguardo il momento della vita in cui arriva la mente aliena io penso che non sia molto presto come si potrebbe pensare...insomma non a pochi mesi e neanche a pochi anni di vita (salvo traumi emotivi particolari).
Conosco una persona la quale il suo parassita mi ha detto che è entrato in lui quando da piccolo (faceva le elementari) sentiva i suoi genitori litigare fortemente e lui si nascondeva in camera sua sotto il letto. Disse che dal mondo dove veniva lui vide una forte emissione di energia e da li potè passare.
In effetti questo ragazzo sente la voce che gli dice cosa fare e lo ha convinto che lo aiuta e tante altre cose...spesso lo si vede anche scurirsi come se avesse un'ombra addosso. Tutto del suo comportamento riconduce proprio al voladores.
Penso che questi siano solo i casi piu eclatanti e che tutti in una certa misura siamo parassitati. Io so solo che fino ad una certa età ero spensierato e sereno poi c'è stato un cambiamento e ho cominciato ad appesantirmi. Era sempre il periodo delle elementari quindi non centra con la pubertà.
Quando si entra nella fase di appesantimento ecco che normalmente si entra nel modo di vivere "dell'adulto" o dell'uomo comune, pensieri e preoccupazioni affollano la mente. Per l'uomo comune è tutto normale, si dice "non sei più un bambino"....vero...infatti sei un cretino!
In quella fase riconosco degli eventi trigger che possono aver stimolato questo cambiamento ma riconosco che potrò isolarli e lavorarci sopra solo quando sarò ad un livello più avanzato di ricapitolazione.
Voi che ne pensate? Vi torna quanto ho detto?

p.s. il discorso del dialogo interiore situato sulla scapola sinistra un mio amico mi dice che lo ha letto nel libro di Baston. Io non me lo ricordo.
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


CITAZIONE (MagicWind @ 4/3/2016, 10:54) 
Comunque tornando all'impianto dei voladores e il loro comportamento, ho notato che ognuno ha un suo tipo di dialogo interiore. Ad esempio noto in me che normalmente nello scorrere della giornata il dialogo è quasi impercettibile e poco presente indipendentemente se sono distratto dietro qualcosa o centrato. In molte persone che conosco però ci sono modalità molto piu accentuate. Nella maggior parte il chiacchiericcio è continuo come nella media delle persone penso, in altre le vedo che parlano con se stesse specie se c'è qualcosa che non va secondo loro (pure se sono cretinate, altre ancora mi raccontano che sentono proprio la voce (o piu voci) che ordina loro cosa fare o gli dicono costantemente opinioni. Queste ultime sono persone devastate e senza bisogno che si droghino o che siano ai margini della società. Insomma molte persone cosiddette "normali" sono a questo livello.

Questa risposta si basa sulle osservazioni sul comportamento delle persone con cui ho a che fare. Ho notato che le emozioni sono dettate dal momento, se uno ti urta ci si incazza oppure se uno invade il tuo spazio diventi ostile ecc. Ma ognuno di noi ha una emozione "cronica" vive la maggior parte della sua vita in quella emozione. Ho osservato per anni un mio famigliare, la sua emozione cronica era risentimento. Aveva posto uno specchio negli altri e continuava ad accusare gli altri di quello che in realtà era il suo comportamento. Il suo dialogo interiore era dettato da quella emozione cronica. Questa faccenda l'ho notata anche ricapitolando seguendo la sequenza azione-emozione-pensiero. Certe mie azioni erano dettate dalla stessa emozione generata dagli stessi pensieri. Questo potrebbe spiegare le molteplici varianti del dialogo interno che hai notato.
CITAZIONE (MagicWind @ 4/3/2016, 10:54) 
Si scatena (suscitando poi emozioni ovviamente) solo se ci sono situazioni trigger che sono il classico "tasto dolente" per me. Di conseguenza deprogrammare tali situazioni o tasti dolenti aiuta oltre che ovviamente fare molta contemplazione continua per il silenzio interiore.

Si alcune emozioni vengono scatenate dall'ambiente e ognuno reagisce su alcuni "tasti" particolari. I "tasti" sono diversi da persona a persona.
CITAZIONE (MagicWind @ 4/3/2016, 10:54) 
In un paio di queste persone ho usato la tecnica di estrazione con le mani (tipo quella descritta nel pdf) e dopo si sentivano meglio e piu leggere ma dopo qualche giorno tutto è tornato come prima. Come ho detto nel post precedente se la persona non mette il suo intento nel voler riappropiarsi della propria percezione è tutto inutile.

Hai ragione ed è per questo motivo che avevo detto di dover cercare l'intento che aveva dato l'ok all'installazione della mente aliena. Il fatto che sia avvenuto nei primi anni di vita, o alla nascita o chissà dove, a mio parere è irrilevante. L'intento ha una caratteristica ed è quella di essere atemporale, può essere sempre contattato.
CITAZIONE (MagicWind @ 4/3/2016, 10:54) 
Penso che questi siano solo i casi piu eclatanti e che tutti in una certa misura siamo parassitati. Io so solo che fino ad una certa età ero spensierato e sereno poi c'è stato un cambiamento e ho cominciato ad appesantirmi. Era sempre il periodo delle elementari quindi non centra con la pubertà.
Quando si entra nella fase di appesantimento ecco che normalmente si entra nel modo di vivere "dell'adulto" o dell'uomo comune, pensieri e preoccupazioni affollano la mente. Per l'uomo comune è tutto normale, si dice "non sei più un bambino"....vero...infatti sei un cretino!

Su questo penso sia dovuto, per la maggior parte, dall'addottrinamento dei nostri simili. Ovvero "la discesa nella socializzazione". E' l'addestramento che i tuoi genitori, insegnanti, amici, ragazze ti inculcano giorno dopo giorno fino a quando ti sei conformato o nella peggiore delle ipotesi sei disadattato. La mente aliena ne approfitta ma non causa questa situazione in modo diretto.
CITAZIONE (MagicWind @ 4/3/2016, 10:54) 
In quella fase riconosco degli eventi trigger che possono aver stimolato questo cambiamento ma riconosco che potrò isolarli e lavorarci sopra solo quando sarò ad un livello più avanzato di ricapitolazione.

Non penso sia necessario arrivare a un livello più avanzato di ricapitolazione. Si riesce benissimo a trovare un evento trigger quello che scatena una reazione irrazionale nel tuo comportamento, poi si segue la sequenza azione-emozione-pensiero. In questo modo si ha un abbozzo di schema poi si tenta di agganciare una "linea di intento", così Baston mi ha definito una serie di episodi collegati, ovvero episodi simili (stesso trigger) ricapitolando gli episodi che si presentano in modo da definire lo schema che stai usando. Con agguato e non fare puoi poi risolvere o mitigare la faccenda. Sto lavorando in questo modo, in questi ultimi giorni, e alcuni schemi sono stati isolati e stanno venendo trattati; qualche successo e molto da lavorare.

Per la faccenda del silenzio e del dialogo, sono aree di localizzazione ma non hanno a che fare con l'ubicazione della capsula. E' come il sognare e il vedere - destra - sinistra - ma a volte sono entrambi a destra secondo Don Juan.

Quanto sopra sono miei pareri alquanto opinabili quindi intervenite pure.

Edited by Yagannath - 4/3/2016, 21:44
 
Top
di passaggio
view post Posted on 5/3/2016, 16:05




CITAZIONE (Yagannath @ 2/3/2016, 21:15) 
CITAZIONE (di passaggio @ 2/3/2016, 15:24) 
Però se ora si sono direttamente incarnati come viene spiegato nel libro di Hermelinda, questo non saprei dirtelo, non ne ho le competenze tecniche per affermarne la veriditicà.

Qui C'è una spiegazione, a mio avviso, su come possono "incarnarsi" specialmente leggendo la risposta a: Come si fa a sapere che qualcuno ha la capsula?
Il parassita per poter trarre vantaggio dal suo ospite deve ricondurlo a provare emozioni di fascia bassa. Vedi QUI
Cerca di mantenere il suo ospite nelle fascia emotiva bassa dove non è più autodeterminato ma reagisce alle stimolazioni dell'ambiente. Viste come fatti energetici le emozioni si diversificano per la loro lunghezza d'onda, quelle "negative" sono più grossolane. E qui ha un senso la frase di Dipassaggio: "stanno preparando delle tecnologie in grado di controllare la mente, basate su onde elettromagnetiche." Che consistono nello stimolare le persone usando le lunghezze d'onda delle emozioni più basse.

Un'altra cosa da dire è che la realtà si basa su un accordo. I voladores non possono, a mio avviso, occupare completamente la nostra realtà almeno fino a quando il nostro accordo preveda emozioni "alte" e quindi lunghezze d'onda più sottili, per loro non raggiungibili. Hanno ideato governi, denaro, religioni ecc. come mezzi di controllo per tenere basso il livello energetico e sfruttare "il pollaio".

Visto che alla resa dei conti tutto si basa su un accordo allora in qualche modo ci siamo resi disponibili o ci siamo accordati ad avere la capsula. Un accordo molto simile a quello dei guerrieri che sono rimasti nel regno degli inorganici. Hanno dovuto dar voce al loro intento di rimanere in quel posto. Se noi abbiamo la capsula allora abbiamo dato voce al nostro intento di averla.

Anch'io ho gli stessi ricordi - da bambino - di Dipassaggio anche se a volte vedevo una massa informe, un'ombra scura della stessa altezza aggirarsi o spostarsi pesantemente nel mio campo visivo.

Sto facendo delle ricerche, ultimamente, per scoprire se si può portare una persona a liberarsi della propria capsula, contattando il momento in cui ha dato voce all'intento di averla. Purtroppo mi servono delle cavie e non le ho ancora trovate. (Follia pura? Mah...) :wacko:

Come spiegazione penso che sia quella piu' sensata, considerando che i voladores quando si mescolano completamente con il loro ospite prediletto sono in grado di far si che quest'ultimo possa accedere a delle porzioni della sua coscienza solitamente inutilizzate.
Il vero dilemma però consiste nella capacità di riuscire a gestire e a slegare quegli accordi che singolarmente ognuno di noi ha stipulato sia individualmente sia come specie collettiva nei confronti di questi esseri.
In effetti a ben pensarci l'estrazione della capsula è una bella gatta da pelare. Non la trovo una follia se lo si fa con un genuino altruismo, che può solo scaturire dall'intento di essere un guerriero. Però su questo preferisco sospendere il giudizio perchè non ne ho la piu' pallida idea di come si estrae una capsula eterica. Si può anche slegare il nodo dell'accordo, ma con la pressione sociale a cui siamo quotidianamente sottoposti, ci sarà sempre di mezzo la programmazione e il condizionamento mentale che tenderà a reiterarsi con delle modalità pressochè quasi automatiche e facilmente impercettibili.
 
Top
di passaggio
view post Posted on 5/3/2016, 16:40




CITAZIONE (MagicWind @ 3/3/2016, 15:49) 
Ho dato una occhiata all'argomento del libro di Hermelinda...onestamente non mi da fiducia. Credere a tutte queste trame fondamentalmente è un atto di fede, devi credere a quello che dice lei e non ne vedo il motivo.
Dice che i pablitos sono andati in seconda attenzione e coordinano gruppi di guerrieri per sottrarre l'umanità al gioco dei voladores, poi si parla di tecnologia per renderci schiavi dei voladores...scusate ma siamo già tutti loro schiavi non vedo il senso a parte quello che questo genere di discussioni creano ancora più dialogo interiore. E sulla base di cosa dice tutto questo?
Anche nel link messo da yagganath (l'articolo in pdf tradotto sui voladores) ci sono un sacco di informazioni che però non sono verificabili. A proposito yagganath ma chi è quello che risponde alle domande in quell'articolo?
Non so se lo notate ma questo genere di visione (noi contro i voladores, noi contri gli alieni, noi contro mazinga Z)tende a creare proprio ossessione e una massa di dialogo interiore enorme.
Per come la vedo io è tutto molto più semplice, questi zozzoni (dai! sono ombre di fango!) vivono con il nostro dialogo interiore che suscita in noi emozioni e quindi rilasci di energia, nel frattempo l'umanità è in una fase delicata dove tutto sembra accentuare questo dialogo (avete notato come la gente è sempre più squilibrata? non c'è più uno sano attorno a noi) ma al tempo stesso, per reazione, tanti individui si stanno risvegliando.
C'è quindi una sorta di conflitto silenzioso che però non deve essere visto come tale per un guerriero. Se io penso di essere in conflitto con una qualsiasi entità automaticamente entro in modalità "bellica" che tende a fissare la mente e a tradurre qualsiasi cosa in quell'ottica. E' deleterio per un guerriero ai massimi livelli! Non dimentichiamoci che ilguerriero è fluido e leggero, non ha tempo per pensare a conflitti e cose del genere. In questo sta l'arte dell'agguato.
Noto che le persone che parlano sempre di queste cose diventano pensanti e bloccate, i veri guerrieri invece sono sempre sorridenti e l'unica cosa che prendono seriamente è la pratica.

CITAZIONE
Dal mondo ufologico-complottista ho imparato con gli anni che non c'è da fidarsi granchè poichè non fa altro che alimentare confusione nei propri delicati schemi mentali, vale di gran lunga l'esperienza diretta, l'aiuto esterno non fa altro che deresponsabilizzare ulteriormente chi è alla ricerca di informazioni, ma d'altronde l'unica vera fonte di conoscenza
veritiera rimane e rimarrà quella silenziosa. La mente ordinaria può essere ingannata e indotta ad affidarsi ad un'autorità in materia (spesso sono dei prezzolati messi li
appositamente per disinformare e far deviare chi è alla ricerca di qualcosa che sia oltre la realtà ordinaria), ma la mente autentica intuitivamente presagisce quando l'inganno è a portata di mano.

Verissimo...è un mondo di ottusi e fissati alla pari degli scettici.

CITAZIONE
Sto facendo delle ricerche, ultimamente, per scoprire se si può portare una persona a liberarsi della propria capsula, contattando il momento in cui ha dato voce all'intento di averla. Purtroppo mi servono delle cavie e non le ho ancora trovate.

Auguri! Tu vuoi saltare a piè pari il percorso di una vita! Non la vedo fattibile così come non vedo fattibile quello che viene detto nel link che ho menzionato prima dove viene detto come togliere la capsula con le mani.
Non funziona...per me è un'altra illusione.
Tra l'altro una persona che ha avuto la capsula per una vita intera anche se gliela togli comunque si porta dietro i schemi mentali da essa indotti e matematicamente il parassitaggio ritornerà. Sempre ammesso che sia vera la storia della capsula! don juan diceva, se ben ricordo, che il dialogo interiore della mente aliena è posizionato vicino alla scapola sinistra mentre il nucleo del silenzio interiore su quella destra. Non parlava di dietro la testa.

L'autrice del libro riporta le sue esperienze in stile "Memorable events", se poi il contenuto è veritiero o meno, preferisco sospendere il giudizio; diciamo che lei non pone molta enfasi sul discorso dei parassiti psichici, li cita si e no in modo sporadico in due o tre capitoli in tutto, tant'è che lei stessa tende a sottolineare che piu' che occuparsi dei voladores o degli esseri inorganici, nel suo percorso spirituale è importante in via definitiva riuscire a trasferire la propria consapevolezza al corpo energetico, per poter cosi passare dall'altra parte quando sarà giunta l'ora, conservando intatto il senso della propria individualità.
Si, in effetti le contrapposizioni tendono a fare il gioco dei voladores e delle menti collettive (giusto per curiosità, ma c'è un'attinenza fra le menti collettive e le eggregore?), comunque nel mio caso il dialogo interiore (che a volte è si esprime sotto forma di monologhi slegati fra loro, a volte sono delle musichette demenziali che sento in giro e mi rimangono impresse fino a quando non vengono sostituite da canzoni altrettanto demenziali, a volte sotto forma di episodi del mio vissuto personale che non sono stati ancora metabolizzati con la ricapitolazione), insomma la capsula trova qualsiasi appiglio, si aggancia a qualsiasi pretesto o motivazione talvolta anche apparentemente logica e razionale, ma in genere le ossessioni e tutto ciò che induce alla conflittualità tende ad amplificare a dismisura la "diarrea mentale" considerando che sono degli zozzoni :). Sugli squilibri emozionali non riesco a capire se sono dovuti principalmente all'operato delle capsule o a degli sbalzi emozionali di origine fisiologica (se non erro Mantak Chia nel Tao Yoga dell'amore, sosteneva che quando si eiacula verso l'esterno ed oltre i propri limiti il livello di energia può anche calare in maniera notevole, fino a generare un senso di vulnerabilità che viene proiettato per riflesso automatico verso il mondo esteriore, ma questa sensazione di fragilità può condurre inevitabilmente la consapevolezza alla "suola delle scarpe", e da lì molte situazioni e circostanze della vita possono diventare all'apparenza degli ostacoli insormontabili, la fiammeggiante energia sprigionata dalle nostre pseudo-preoccupazioni). Penso che il dialogo interiore possa essere tenuto a bada, nel senso che si può evitare di assecondarlo, ma a patto però di essere riusciti ad aumentare la propria quota energetica (piu'o meno quello che sostiene Florinda Donner nell'intervista iniziale con le streghe del Nagual).
La migliore cosa da fare è perciò quella di estinguere e neutralizzare le fonti da cui scaturiscono le nostre ossessioni, cercando di fare del proprio meglio per riuscire a disidentificarsi da tutte quelle circostanze e da quelle incombenze quotidiane in cui la nostra identità sociale viene messa alla prova.
 
Top
deltaHF
view post Posted on 5/3/2016, 16:52




Marco Baston spiega di non dare importanza al dialogo interno.
E' difficile fermare il dialogo interno direttamente (è la mente del suggeritore). Però possiamo focalizzare la nostra attenzione su altre cose, per esempio contemplando.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 14:02

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


Ho capito quello che vuoi dire yagganath, il punto è che a dire "intento" ci vuole poco ma poi in realtà c'è dietro una programmazione da paura. E' la programmazione madre che ci ha condizionato per una vita intera. Alla fine facciamo fatica a deprogrammare persino i condizionamenti più evidenti ma che se sono arrivati nell'infanzia diventano quasi indelebili...l'ingresso della mente aliena è un condizionamento molto più forte ecco perché mi sa tanto di "troppo facile" eliminarlo così facilmente.
Però giustamente dipende molto dalla quota di energia, tutto è facile o difficile a seconda di quanta energia abbiamo. Penso che lavorando in tutto il resto (contemplazione, ricapitolazione, tensegrità) e quindi aumentando la soglia dell'energia ecco che a un certo punto diventerà automatico e spontaneo dare un calcio in culo al parassita.
Certe volte mi chiedo come deve essere, mi immagino nella mente di Baston...in pratica non ha mai pensieri autonomi in testa...veramente all'inizio ci si sentirà soli!
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,180
Location:
Aldebaran

Status:


Nel caso che ... trovi qualcuno disposto ... e riesca a fare la cosa ... vi farò sapere.

Per quanto riguarda il dialogo interno. La vedo in modo un pò diverso. Il dialogo interno è quel sistema che permette di vedere la realtà fatta di cose, ovvero la continua ripetizione che afferma la "realtà". E' il sistema interpretativo delle specie viventi. Quello che ha a che fare con il parassita è il dialogo interno basato sull'importanza di sé, io ... io ... io ... che poi usando le emozioni di fascia bassa scatenano quelle fiammate energetiche che si affrettano a consumare.

Marco Baston fornisce un'idea di come potrebbe essere qui:
Video
 
Top
21 replies since 28/2/2016, 10:11   1218 views
  Share